consiglio tv (e dubbio su led)
ciao a tutti.. da circa un mese causa passaggio a nuova tv mi sono iscritto al forum per documentarmi e penso di essere passato da un cultura televisiva nulla a una scarsa insufficenza:D
vengo al punto.. ho deciso di cambiare tv.. come % direi 70 SkyHD (calcio) e 30% console nextgen(ps3 e xbox).. come pollici direi sui 40
leggendo qua e là credo che per le mie esigenze e il mio budget(che puo sforare abbastanza i 1000 euro) il tv piu' indicato sia il sony kdl w5500..
ora volevi chiedervi se un tv del genere (o un philips di livello simile) so benissimo che va sotto sia con i led2d che 3d con local dimming.. ma la mia domanda è se "perde" anche con i samsung con tecnologia led egde ?(fortemente sconsigliata dal commesso di mw)..
e nel caso (ponendo prima i led3d con local dimming.. seconda la 2d e terza la edge).. dove colloco la tecnologia utilizzata dalla sharp nei le700?
nel caso qualcuno abbia avuto voglia e tempo di leggermi spero mi possa rispondere e consigliare il meglio per le mie esigenze(sia led che senza).. saluti