Visualizzazione Stampabile
-
Extra
Ciao ragazzi secondo voi perchè oltre a versioni penose con audio non hd in italiano molte case tipo Warner,Paramount,Universal oltre a far strapagare i bd inseriscono anche gli extra in penosi sd quando pago per avere tutto in hd e poi la moda di inserire anche il dvd non ha senso.Cerchino di migliorare il tutto invece di continuare con questa politica.
-
Forse perchè gli extra li hanno girati in sd non ti pare?
Guardacaso le recenti produzioni hanno extra in HD ;)
P.s. La prossima volta che devi porre un quesito usa la discussione apposita. Se invece era una constatazione la discussione è abbastanza inutile: cè poco da constatare ;)
-
Anche su film recenti sono su sd.
-
Dipende ovviamente come sono stati filmati. Transformers, HP (l'ultimo ovviamente), TDK, Benjamin Button, il Codice da Vinci, vari pixar...
Così li sto sparando i primi che mi vengono in mente. Tutti in HD ;)
-
Nel primo X files, stranamente, c'è un vecchio extra nativo sd trasposto in hd (addirittura in 4/3): non siamo assolutisti, si potrebbe fare molto di più volendo e lo sappiamo benissimo senza usare toni professorali.
I rilevi dell'utente, che ha aperto il post, mettono comunque il dito su una piaga ancora sanguinolenta e piena di pus: extra in bd, sovente, di scarsa qualità a prescindere dal formato d'origine (warner, in particolare). ;)
-
Sul fatto del DVD bonus dò ragione a Parola: stiamo cercando in tutti i modi di disfarcene e questi ce li ripropinano, seppure gratis, nelle confezioni. Concordo: abitudine pessima, oserei dire fastidiosa.
-
Condivido pienamente Flavio, se ne fregano del consumatore: molti extra, del resto, erano già scadenti in origine sui rispettivi dvd. ;)
-
Il piu' delle volte mettono gli stessi extra del dvd,soprattutto su titoli di catalogo.E poi,diciamo la verita':percentualmente gli acquirenti che guardano gli extra sono pochi.Io stesso,a parte pochi,selezionati titoli,non ho alcun interesse a perdere due ore per gli extra di State of play piuttosto che quelli di Harry Potter.Diverso il discorso per i film di Kubrick o classici come il Mago di Oz,anche se ovviamente entriamo nel soggettivo.
-
Lo so che non a molti interessano gli extra,ma ai veri appassionati succede che aquista un titolo e poi lo rivende per pochi euro da "bb" perchè dopo un anno esce la versione tutta in hd perchè non fare come Disney o Sony che escono subito con versioni complete e video di altissima qualità e al contrario di come dice Vincent anche per i film vecchi è tutto hd.
-
Perchè come ho detto i film vecchi non hanno extra in HD. Se sono in HD è perchè sono stati fatti ad hoc (vedi il padrino). Ma se guardi qualsiasi dietro le quinte dei film di catalogo è stato girato in sd. Cosa pretendi? Che magicamente spunti una versione in HD?
Gli extra dei cartoni disney (la bella addormenta, pinocchio, etc) sono stati realizzati appositamente. Non credo si possa pretendere ciò per qualsiasi film di catalogo ;)
-
Titolo troppo generico.
Spostata in altri argomenti come prevede il regolamento.
-
Penso di non aver mai guardato un extra in vita mia. se il supporto costasse 50 cents in meno per via della mancanza degli extra io ne sarei lieto.