ieri ho preso il bdp lx71 ho visto che a firmware 1.25, ora č uscito aggiornameno 1.37 se lo aGGIOrno con 1.37 č compreso anche firmware 1.32?grazie:confused:
Visualizzazione Stampabile
ieri ho preso il bdp lx71 ho visto che a firmware 1.25, ora č uscito aggiornameno 1.37 se lo aGGIOrno con 1.37 č compreso anche firmware 1.32?grazie:confused:
Forse era meglio parlarne nel thread del BDP-LX71 :D
Comunque, e questo vale sempre e comunque salvo nel caso delle cosiddette "patch" (che riguardano solo correzioni parziali), la scrittura di un firmware comporta la cancellazione di qualsiasi firmware precedente.
Non "comprende" quindi i firmware precedenti, ma li sostituisce. Non preoccuparti quindi se in un qualsiasi apparecchio non hai installato qualche release intermedia... :)
ok allora lo scarico poi lo masterizzo su cd e infine lo inserisco nel lx71 e lui fa tutto da solo aggiorna firmware?giusto cosė:confused:
Scarichi lo zip...lo scompatti...masterizzi il file immagine...nascondi il telecomando...accendi il lettore da tasto ON...inserisci CD...chiudi con tasto play...aspetti una decina di minuti fino a quando si spegne col cassetto aperto...rimuovi CD...accendi con tasto ON sul lettore...fine. Ora puoi cercare dove hai nascosto il telecomando... :D
ok grazie ,il telecomando dove posso nasconderlo?:D
Meglio che io non dia suggerimenti su questo... :D
In ogni caso durante tutto il processo di aggiornamento il telecomando non va MAI usato!!!
Esattamente.Citazione:
Originariamente scritto da andybike
Discussione chiusa.