Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4647.html
Il prossimo Ottobre a Milano e Perugia, Homecinemasolution organizzerà due interessanti confronti tra i proiettori prodotti da Sony e JVC a cui si aggiungerà un'altra interessante novità
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Ottimo! Ci si vede da Fabio allora... :)
Ciao
-
Da Simone,vorrai dire...:D
a parte gli scherzi ottima iniziativa di HCS
-
interessante, a Milano la cosa è fattibile.
-
@Giangi
Fabio De Angelis, padrone di casa nello showroom di Milano 2... :)
-
Ovviamente i due JVC RS-15 e 25 equivalgono agli HD 550 e 950, giusto?
-
vpr
Ci sarò anche io sicuramente e spero che tutti e 4 i vpr saranno tarati per bene,non come la volta scorsa che erano tutti in default.
-
Complimenti a Berti e collaboratori ! Ce ne fossero tanti di rivenditori cosi' volenterosi, son sicuro che in molti non acquisterebbero all'estero...pur sapendo di non risparmiare. Ottimi commercianti certo, ma anche tanta passione...che è ciò che manca dalle mie parti e non solo.
-
Ma l'HD Cine Scaler da chi è prodotto esattamente?Ciao!
Marco
-
faccio un appello a simone: visto che distribuirai anche il vivitek 5080, data di previsione consegna: ottobre, riusciresti ad inserire anche il dlp nel shoot out? visto che son rimasti tutti molto impressionati all'ultimo TAV?
in caso affermativo verrei sicuramente a scegliere il mio prossimo vpr!
grazie
-
Prima il TAV, poi il Projection Shoot-out a Novembre (forse) di AVMagazine, ora questo del grande Simone a cui non posso mancare...miii facevo prima ad affittare una casa a Milano un paio di mesi :D !
Scherzi a parte voglio venire a Milano, piu' che altro per vedere in azione l'HD Cine Scaler, sono molto interessato!
@ poe_ope
Guarda qui: http://www.homecinemasolution.com/pr...t=pmscrystalio
-
grande Simone, come al solito! ;)
verrei volentieri, per curiosità sui vpr dato che il mio puzza ancora di nuovo, e per vedere in azione questo cine scaler, che il prezzo è molto abbordabile! vedremo se riesco
-
Citazione:
Originariamente scritto da prunc
Grazie! :) (In effetti potevo anche arrivarci da solo... :D)
Ma il Silicon Optix VX210 fungerà anche da scaler?
Ciao!
Marco
-
Grazie ragazzi ce la mettiamo tutta :D L'ammutinamento dal Top audio quest'anno era proprio dovuto al ritardo dei modelli 2010 e quindi ora è venuto il momento di iniziare i giochi !
Per la cronaca I videoproiettori come sempre! saranno calibrati tutti secondo lo stesso standard D65- REC 709 e stavolta le lampade saranno pre rodate per evitare drift durante le demo come succede sempre.
Poi il nostro ospite sarà sempre il mitico Emidio "alla parte tecnica" con tanti tanti argomenti nuovi .
Special guest :
Sony VW85
Sony HW15
Vivitek H5080
JVC RS15
JVC RS25
HD CINE SCALER
Basta ?
NO! Poi seguiremo il fantastico tour di Emidio con gli stessi prodotti da nord a sud !
Simone
-
Poiché sono alla ricerca di un sostituto digitale del mio Barco 801, farò di tutto (o quasi, :D) per esserci anch'io.
Ciao
Claudio
P.S. piccola precisazione: il sito è spazio2m.com, non .it