NOVELLINO CERCA CONSIGLI SU DIF. HT
Buon giorno a tutti ringrazio anticipatamente per l'aiuto io vorrei fare un impianto ht nel mio salotto budget circa 500 € per i diffusori e 500-600€ per l'amplificatore a/v l'utilizzo che faccio sarebbe 60% gioco e 40% film (per la musica ho altro 2 vie) volevo precisare di tener conto che l'ampli a/v deve essere previsto per un ampliamento futuro che per il mio budget odierno non ci arrivo (volevo mettere la seria abur di indian line in 7.1 in una stanza apposita con moltissima calma).
avevo visto le seguenti marche di a/v recivers onkyo nad e marantz denon ma non ho idea su cosa orientarmi
per le casse ho poco spazio ed il budget piccolo ho visto le kef kht1005.2 le canton movie 150qx e le harman kardon hkts11 ma non ho sentito nessuna di queste. mi ispirava pure come marca la klipsh pero non saprei cosa cercare. Se avete altre dritte per stare sul budget poi 100€+ o100€- non mi fanno patire la fame. voglio dei bassi molto consistenti.
via hai consigli sulle casse a ricevitori. quali casse suonano meglio e quale ricevitore mi permette di espandermi un domani e avere qualita sonora per fare l'audio hd 7.1 sempre solo per funzioni ht.