Visualizzazione Stampabile
-
[BRD] CASH
TRAMA DEL FILM:
"Cash (Jean Dujardin) è un truffatore e ha fascino, eleganza, audacia. Quando suo fratello viene ucciso, decide di vendicarlo a modo suo, senza armi né violenza ma organizzando una truffa "très élégante" per trafugare una valigia piena di diamanti. Ma il compito non è facile perché Cash sta per essere presentato al futuro suocero (Jean Reno) e la sua organizzazione è oggetto di una inchiesta internazionale coordinata da una tenace ispettrice dell’Europol (Valeria Golino). In un’avventura del genere, tutti mentono, bleffano e cercano di essere qualcun altro. I complici, a volte, si rivelano traditori ed i traditori complici. Le alleanze non durano che un attimo e per vincere bisogna essere pronti a perdere."
Visto oggi....bè che dire un continuo doppio gioco dall'inizio alla fine che alla lunga mi ha stancato.
E' destinato al dimenticatoio.
Video altalenante quindi non và oltre il 6 e 1/2 (la scena di notte sul battello mentre cenano è orribile come qualità video)
Audio DTS HD MASTER solo discreto 7
Film mediocre con una Golino ridicola nella recitazione 5 (non capisco perchè le attrici italiane quando parlano nei film sembrano delle ebeti...vedi anche la Bellucci)
-
Apperò, ci vai leggero...:D
-
Gli ultimi film che stò vedendo mi stanno lasciando l'amaro in bocca...scusate il termine ma le trovo delle emerite ca@@ate.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
(non capisco perchè le atrici italiane quando parlano nei film sembrano delle allocche cadute dal cielo...vedi anche la Bellucci)
Forse perché la Bellucci non è un attrice! ;)
-
L'avevo visto giusto ieri il BD esposto da bbuster ma non conoscendo il film ho evitato il noleggio....
Dopo aver letto i commenti la voglia è del tutto passata...:read: