Visualizzazione Stampabile
-
CI-CAM: Cosa? Dove?
Ciao a tutti. Ho un problema con il mio LCD Samsung 32", il modello non lo ricordo, ma penso sia irrilevante.
Ho acquistato una scheda mediaset premium, dando per scontato che la TV avesse la CAM per inserire la scheda o almeno così mi sembrava.
Ora scopro che la fessura che ha di lato non c'entra nulla e di certo non ci si può inserire la scheda Mediaset.
Dalla mia immensa ignoranza in materia, mi pare di capire che manchi un modulo, è così?
Quanto costa e dove lo posso trovare (anche in internet)?
-
la trovi ovunque a 69 (samsungcam)
non e' detto pero' che il tuo tv sia compatibile, devi vedere il modello esatto, e' scritto dietro al tv
-
-
Come faccio a vedere se è compatibile?
Il modello è LE32B450C4W
La trovo in qualsiasi negozio di elettronica?
Grazie mille
-
Citazione:
Originariamente scritto da peluse
Ah grazie, ma non riesco a capire se il mio televisore è compatibile. Secondo logica direi di si, visto che lo slot CI CAM è presente.
-
e' compatibile, la trovi in qualsiasi negozio di elettronica. se puoi cerca i modelli di ultima produzione, mi sembra le abbiano ribattezzate samsung cam 2. o comunque se prendi il modello normale, portala subito in un centro samsung ad aggiornare
-
Citazione:
Originariamente scritto da RohanKishibe
e' compatibile, la trovi in qualsiasi negozio di elettronica. se puoi cerca i modelli di ultima produzione, mi sembra le abbiano ribattezzate samsung cam 2. o comunque se prendi il modello normale, portala subito in un centro samsung ad aggiornare
Vantaggi? La riconosco in qualche maniera?
-
come ti ho detto dovrebbe chiamarsi samsungcam 2, ma non ne sono sicuro, tra l'altro l'unico vantaggio dovrebbe essere il software gia' aggiornato, senza bisogno di passare per il centro assistenza
-
Citazione:
Originariamente scritto da RohanKishibe
come ti ho detto dovrebbe chiamarsi samsungcam 2, ma non ne sono sicuro, tra l'altro l'unico vantaggio dovrebbe essere il software gia' aggiornato, senza bisogno di passare per il centro assistenza
Ok nel caso la porto al centro assistenza se non dovesse essere la versione 2.
Però sapendo come funzionano i centri assistenza, non è che mi guardano strano e mi mandano a quel paese? :D
-
La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia :Versione sw v1.02.025
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da D@rko
Però sapendo come funzionano i centri assistenza, non è che mi guardano strano e mi mandano a quel paese? :D
assolutamente no, io ne ho aggiornate gia' 3 ed e' andato tutto bene.
ricordati lo scontrino, naturalmente