Sharp LE700 o Sony KLD 40W5500???
Salve a tutti,
datemi un consiglio per un nuovo impianto :confused:
Attualmente guardo DVD 50% e televisione 50%
Vorrei però passare al Blue Ray, prendere Sky e avere la possibilità di connettere un PC nella speranza di poterci giocare quando a marzo - dicono - uscirà Diablo III (non so se lo conoscete… :cool: )
Penso che quindi a breve vedrò: Blue Ray/DVD 40%; Sky 30%; Televisione 15%; Giochi 15%.
Sarei orientato per un LCD Full HD - 40 pollici per dimensione stanza e budget (€ 1.000,00/1.200,00 - per il solo TV)
Avevo pensato al Sony KLD 40W5500
Poi ci vorrei collegare un HT 2.1, pensavo all’ LG HB354BS che legge anche i Blue Ray
Sennò pensavo allo Sharp LE700
Abbinarci il soundbar HTSB300
Ed un lettore Blue Ray, magari il BD HP22S sempre della Sharp.
Oppure abbinarci il sistema LG di prima.
Che ne dite?
In particolare su effetto scia nelle immagini di azione e su eventuale lentezza nello zapping (un tempo gli sharp erano snervanti e i sony abbastanza veloci)
Suggeritemi, suggeritemi suggeritemi, che vorrei comprare tutto la prossima settimana :eek:
Grazie!!!
Andrea
Ma proprio nessuno mi risponde?
:cry: :cry: :cry:
...se ho scritto delle bestialità ditemelo, sono ignorante in materia!
Suggeritemi altre marche, modelli, alternative.... mica mi offendo:D
Dai ragazzi che i primi della prossima settimana volevo fare il grande passo e così senza il vostro supporto mi sento perso :boh:
Andrea
Grazie Sonycus per la risposta
avevo cercato nel forum (forse male) se i due tele erano messi a confronto anche sapendo che hanno tecnologie diverse. Singolarmente presi mi sembrano "buoni" entrambi.
Il problema è che, in effetti, ancora non so quanti Blue Ray riuscirò a vedere, spero col tempo di vedere solo Blue Ray e non DVD ma all'inizio sarà difficile anche considerando l'assortimento ancora non esaltante dei negozi che noleggiano film vicino casa.
La distanza dal televisore è di circa 2,80 metri il budget come detto 1.000-1200 per il TV.
Grazie ancora dei suggerimenti.
Andrea