Non mi uccidete... Bose 3.2.1 GS III serie o altro?
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei un parere per l'acquisto di un sistema HT.
Il mio budget e' 300/400 euro, utilzzerei il sistema per vedere TV, DVD e soprattutto per il gaming (xbox360 live).
Per questi motivi sarei orientato su di un sistema 5.1 in modo tale da ottenere una situazione il piu' realistica possibile.
Ho dato un occhio in giro e per questa cifra riuscirei a trovare sistemi completi (sinto+casse) della onkyo...
sono andato in un negozio di home theater "di fiducia" (nel senso che conosco bene chi ci lavora dentro) e mi e' stato proposto un bose 3.2.1 GS serie III usato a 450 euro...
Questo sistema mi ha anche messo la pulce nell'orecchio in quanto "vanta" di simulare il 5.1 con solo i 2 diffusori frontali, il che mi toglierebbe alcune grane per il motaggio dei canali posteriori.
Pur sforando di un pochino dal mio budget vorrei consigli su questo tipo di acquisto.
Leggendo in giro per il forum ho visto che comunque questo sistema viene disprezzato molto, ma se confrontato con un 5.1 da 400 euro quale sarebbe l'acquisto migliore?
Preciso che non ho bisogno di un super impianto, ma di qualcosa che suoni bene e che abbia un buon effetto "realistico" (sempre considerando il budget "limitato").
L'impianto verrebbe montato in una taverna di 4x2.5 metri, non centrato... Una bozza della piantina del locale e' QUI
Grazie in anticipo a tutti!!! :bimbo: