Visualizzazione Stampabile
-
LPX 500 o cosa?
Salve a tutti...mi occorre un consiglio.
Dovrei acquistare un proiettore da collegare ad un lettore Toshiba SD900 (progressivo solo in NTSC) quindi niente HTPC o lettore progressive PAL.
Quale consigliate nella fascia 2000-2500 euro con un buon deinterlacciatore interno??
Avevo pensato ad un Yamaha LPX 500...lo so che i Italia costa intorno ai 6500-7000 euro (o forse anche di +) ma in Giappone un tizio lo vende (nuovo) a circa 2300 euro (spedizione compresa).
Voi che ne dite???
Quale problemi potrei incontrare una volta arrivato a casa (ammesso che arrivi :D) ??
Grazie a chi vorrà rispondere
Ciao
Paolo
-
Citazione:
p_paolo ha scritto:
Avevo pensato ad un Yamaha LPX 500...lo so che i Italia costa intorno ai 6500-7000 euro (o forse anche di +) ma in Giappone un tizio lo vende (nuovo) a circa 2300 euro (spedizione compresa).
Voi che ne dite???
Da che sapevo io l'LPX 500 non era altro che un Epson TW100 dentro un altro Case e rimarchiato Yamaha: fosse veramente così non mi sembra l'affare del secolo.
Prova a fare una ricerca.... ;)
Ciao.
-
...questa non la sapevo proprio....
qualcuno può confermare o smentire???
Nessun possessore di LPX 500 frequenta questo forum???
-
Citazione:
p_paolo ha scritto:
qualcuno può confermare o smentire???
Dunque.... devo averlo letto in non sò quale rivista :rolleyes: .
Però ho fatto una ricerchina è posso dirti che gli OSD delle due macchine sono mooolto simili, le caratteristiche sono praticamente identiche così come i telecomandi.
Quando trovo qualcosa di più te lo posto...
Ciao. Paolo
-
e' una cosa risaputa... il tw100h e lo yamaha sono la stessa macchina
-
poichè sul sito di epson Italia non compare + il tw100 mi chiedo se il tw200 sia il naturale sostituto...
è cosi??
Ma quanto costava in Italia il tw100?
Il tw200 a quanto si trova???
Grazie
Paolo
-
x Peval
mi sembra che tu abbia un Tw100. Mi puoi dire dove lo hai acquistato e quanto lo hai pagato?
Grazie
Paolo
-
il tw100 è uscito di produzione proprio poco dopo che io e Peval l'abbiamo comprato (2500/3000 euro) Quando è uscito sul mercato, nel 2002, costava 5500 euro (Vincitore Eisa 2002). Comunque a mio parere Ottimo proiettore.
Il tw200 non e' un upgrade, anzi. Mancano diverse cose a partire dalla dvi, etc... Diciamo che è la versione economica del 100.
Il successore del 100 sembra essere il 500, di + non so.