Ho visto che con Panorama è in edicola questo BD della Disneynature.
Fa parte della serie di documentari che è andata in onda questa estate sulla rai?
Ho dato un'occhiata ai trailer del BD sul sito Disneynature e sono fantastici.
Visualizzazione Stampabile
Ho visto che con Panorama è in edicola questo BD della Disneynature.
Fa parte della serie di documentari che è andata in onda questa estate sulla rai?
Ho dato un'occhiata ai trailer del BD sul sito Disneynature e sono fantastici.
Cortesamente potresti postare il link :)
Il titolo preciso è "Earth la nostra terra". Arrivato oggi, non vedevo l'ora di godermelo tutto per postare le prime impressioni.
Ma la PS3 non me lo legge":cry: :cry: :cry:
Vedo tutti i trailer, ma una volta terminati vedo una bella schermata con scritto: "Caricamento" e poi più nulla... (non smette più di caricare...).
Qualcuno è riuscito a vederlo?:confused:
Help!!!
Citazione:
Originariamente scritto da birillobo
E' un un collage di scene prese pari pari dalla collana di documentari "planet earth" della Bbc (quelli di cui parli te mandati in rai), montati ad arte e ricommentati, in inglese da James earl Jones, da italiano da......paolo bonolis....
Scusate ho già scoperto. Bisogna andare su Top Menu durante il caricamento.
Impressioni (quasi) rimandate, data l'ora (il pargolo, 17 anni, è già a letto): solo pochi minuti di visione, ma video da paura e audio sontuoso. Doppiaggio di Bonolis orrendo. Me lo vedrò sicuramente con l'audio originale.
;)
ne sei sicuro?...stavo quasi per comprarlo...:eek:Citazione:
Originariamente scritto da Cosmopavone
pericolo scampato...:)
Perchè mai "pericolo scampato..."? Ce l'avevi già?
;)
no è che ho tutta la serie di "pianeta terra"...
io sono molto affascinato dai documentari...però piuttosto che prenderne uno con scene già viste e diverso commento preferisco prenderne uno con immagini mai viste...tipo quelli girati in IMAX del 3d dedicato...
non mi piace per niente che non sia pubblicizzato che sono le stesse riprese...anzi leggendo in giro sembrava che avessero messo su una troupe appositamente...ed ora vengo a sapere che è quella della BBC...:rolleyes:
In effetti vengo a saperlo solo adesso...
... mi sono perso...... ma esistono 2 versioni dello stesso cofanetto??? :mbe:
Non proprio. Esiste il cofanetto Pianeta Terra (4 BR), ed esiste Earth Pianeta Terra (un singolo disco con le immagini migliori legate tra loro da un filo conduttore, a formare quasi un film).
Per l'audio so solo che sul cofanetto l'italiano era un semplice DD, mentre ora è in DTS.
;)
... infatti io ho sempre visto 4 BDR con DTS.... quello che trovi da BlockB per intenderci :D
non ho ben capito se parlate di questo..ma l'audio di "pianeta terra" è un true hd italiano 5.1...:rolleyes:
di questo film (Earth - La Nostra Terra) dovrebbe essere in dts..
... a beh, se non l'hai capito tu.... figurati io :asd:
... io finora ho sempre e solo visto "Pianeta Terra Cofanetto (4 Blu-Ray)"
... forse ho capito:
- Planet Earth (Complete Collection) - Blu-Ray - 4 discs - Region ALL - 40€
- Planet Earth (Australian Edition) - Blu-Ray - 5 discs - Region ALL - 60€
- Planet Earth / Earth - The Biography Collection - Blu-Ray - 6 discs - Region ALL - 80€
sicuro 100%.Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Io pur avendo il cofano della bbc ho preso anche questo perche' mi sara' piu' comodo da vedere col nipotino :).
Le scene sono state edulcorate dai momenti piu' impressionanti, per esempio, la famosa scena del lupo che insegue a lungo il piccolo gnu (era uno gnu, non ricordo) e' mozzata del morso finale.
Per il resto ad occhio mi sembra che si veda meglio del cofano bbc, ma puo' anche essere dovuto dal fatto che io ho il cofano italiano che dovrebbe essere 1080i.
IN COMPENSO c'e' il trailer di un documentario disney nature sugli oceani, girato in 2.35:1.
Beh ragazzi, non sto piu' nella pelle per quando uscira'