SAMSUNG Niente Serie 8500 e 9000 per Italia e EU
Fonte: www.dday.it
http://www.dday.it/redazione/103/Sam...l-Dimming.html
Notizia apparsa da qualche tempo....
Pare che la Samsung abbia tutte le intenzioni di non introdurre nel mercato europeo questi modelli:
In effetti queste serie superiori oltremodo costosette, dall'appeal estetico inferiore ai Led Edge della serie 8, hanno avuto un basso riscontro dai dati di vendita in territorio USA, dove già sono in vendita.
Qualora fosse vero tutto ciò, più di qualche indizio lo fa seriamente presumere... (niente all'IFA, niente sui siti locali....), voi che ne pensate?
Nel corpo della News anche una immagine postata da un ingegnere Samsung nella press conference recente in cui spiega che oramai i LED EDGE offrono gli stessi vantaggi dei Full Led... :eh: :wtf:
walk on
sasadf
L'esperienza è la somma degli errori (meglio se altrui! ^_^ )
A me viene in mente che molto più semplicemente sia Samsung che la Sony (che non svilupperà il suo Triiluminous led, per ripiegare sui led bianchi ed il 2d dimming al max...) hanno capito l'esperienza Pioneer.
E' cioè inutile cercare la perfezione a tutti i costi, soprattutto se poi gli stessi ricadono sulla spesa del consumatore.
La generazione degli Mp3, dei filmati Divx (Io ad es. non potrei mai fare il commesso di un CC. perchè al primo che di fronte a simili capolavori mi chiederebbe: "ma si vedono i Divx che mi scarico?"... io ...:huh: ) e della scadentissima qualità in genere, dei ragazzi che vedono il loro film sul telefonino, ha talmente azzerato la preferenza per la qualità tout court che chi fa le scelte commerciali ha capito che a volte, se si superano certi margini, la qualità offerta, soprattutto se fatta pagare tanto, anche se in fin dei conti somma da pagare richiesta equamente, non riceve risposta pronta ed aderente dai consumatori.
E' un mercato schizofrenico e procede a tentoni....
In effetti, tutti si esaltano di fronte a mirabilie tecnologiche (il triluminous mi fece balzare dalla sedia quando lo lessi :eekk: ), ma quando poi vai nel centro commerciale e vedi che il LED EDGE sta a 3,300 euro ( ed è già tanto tanto... :mbe: ), ed a fianco il FUll Led 3d dimming, più cicciottello, che in un CC si vede uguale al led, e costa oltre 4,500 euro, non so quanti andrebbero su quest'ultimo... :boh:
E gli americani.....come sempre mi danno ragione!! :angel: :sofico:
walk on
sasadf