Dove posso visionare vpr a Napoli?
Ebbene si ragazzi anch'io come molti sono in procinto di comprarmi il mio primo vpr e volevo un consiglio da persone + esperte di me in questo campo...
Innanzitutto mi presento, sono Gennaro (x gli amici Enni ,) novizio del forum anche se vi seguo da un pò;inoltre volevo fare i complimenti agli amministratori ma sopratutto alle persone che partecipano perché la qualità di questo forum mi sembra molto elevata soprattutto x chi è alle prime armi come me!
Tornando a noi il mio obiettivo, come penso x tutti, è quello di trovare un vpr con miglior rapporto qualità prezzo relativo alle mie esigenze... Diciamo subito che il mio badget si aggira tra i 1000 e 2000 euro e userò il vpr quasi esclusivamente x vedere film da dvd o parabola. Ero orientato su uno con tecnologia dlp perché visionandone qlc mi sembra che sulla qualità video (nitidezza e colore) non ci sia gara in generale con gli lcd... Girando un pò in rete e leggendo molti post di questo forum ho concluso che questi erano i proiettori che rispondono alle caratteristiche che cerco:
Acer PD110z
Infocus x1
Hp VP6110
Acer Pd321
...e lcd:
Epson Tw10
Panasonic Pt Ae-300 eventualmente 500
Ragazzi qlc può fare delle considerazioni su questi vpr x aiutarmi a capire quale sia il migliore x me , magari anche qlc paragone oppure dove potrei vederli in funzione? (...nella zona di Napoli e prov.)
In verità mi preoccupa un pò il "famoso" effetto raimbow sui dlp abbastanza economici come questi che ho scritto qui sopra. Che mi sapete dire su questo?
Aspetto vostre notizie, sono ansioso di apprendere!!! Grazie in anticipo a tutti!!!
P.S. Mi scuso x essermi dilungato un pò, perdonatemi se ho detto qlc cazzata!
Se ti interessa a Salerno.......
Ho passato da poco le tue vicissitudini e trovare vpr in azione è proprio difficile:
in piazza portanova a salerno c'è Petrosino che è anche il più competente ma ha solo sim2 e se vedi quelli poi non ti va di comprare macchine più economiche, poi sempre li vicino sul corso vittorio emanuele c'è Parente che ha i Panasonic, sono gentili e se insisti ti mostrano ciò che hanno ma proiettano su una porta tagliafuoco e non è il massimo della vita. Mi sembra che sia una piccola catena di negozi presenti anche in provincia di Napoli. Poi io ho visto un nec vt 46 da computerlandia, se hanno altro te lo mostrano. Infine ho visto il Epson Tw10 da pixel, li devi pregare molto e alla fine mollano e ti fanno vedere i vpr in funzione, ma i collegamenti e tutto il resto non sono il massimo e ti passa la voglia, inotre trattano anche acer ma non ho mai avuto modo di capire se il pd110 e il nuovo pd110z esistano davvero o sono solo figure mezze volantino mezzo mito perchè i prezzi sono bassi esce la versione z con lo zoom, migliorano ma i pezzi nessuno da queste parti li ha mai visti. Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao