Sono rimasto colpito dalla recensione fatta al 3800 per quanto riguarda la parte audio da una nota rivista. Volevo chiedere il parere ai possessori di questo apparecchio. Inoltre è proponibile un confronto con il nuovo 2010?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Sono rimasto colpito dalla recensione fatta al 3800 per quanto riguarda la parte audio da una nota rivista. Volevo chiedere il parere ai possessori di questo apparecchio. Inoltre è proponibile un confronto con il nuovo 2010?
Grazie
sono 2 macchine totalmente differenti; il 3800 è decisamente migliore...
soprattutto usando le uscite analogiche c'è da leccarsi le orecchie (parlo del 3800 il 2010 non ho avuto il piacere..)
anche per la parte video siamo messi bene
Li hai confrontati?Citazione:
Originariamente scritto da AVS_max
Mi è venuto un dubbio: ma il 3800 decodifica il DTS master audio?
Grazie
yessss
sia il dts-hd master audio che il dolby trueHD
ciao...per il 3800 a prezzi umani....guarda qui..hifissimo oppure cobrason oppure magma hi-fi siti francesi ma...da hifissimo ho comperato anche io e mi sono trovato bene..ciao
stefan ti ha dato un ottimo consiglio; senza fare cifre tieni presente che io l'ho acquistato a marzo da un serio rivenditore on line italiano risparmiando circa il 20% del prezzo di mercato.
Ora su hifissimo hai la possibilità di portartelo a casa risparmiando il 40% di quello che ho speso io..
La morale è che nel giro di 7 mesi il prezzo si è più che dimezzato: certo sono sempre "sghei" però IMHO ben spesi
Mau
Citazione:
Originariamente scritto da stefan
stefen ma che media di prezzi ci sono per il trasporto in italia e che tipo di pagamenti accettano, chiedo a te visto che hai già fatto compere su quel sito e poi con la garanzia come ti regoli rispedisci tutto in francia ???
Grazie Saluti Siryard.
Scusami se insisto, ma intendo decodifica il DTS masterAudio e lo posso ascoltare dalle uscite analogiche ?Citazione:
Originariamente scritto da zionegro
Insisto perchè nelle specifiche si parla di DTS-HD, mentre nelle specifiche
del 2010 si parla esplicitamente di DTS MasterAudio (7.1ch analog audio outputs with full decoding of Dolby TrueHD and
DTS-HD Master Audio).
Grazie
perdona il ritardo siryard ma da queste parti(venezia orientale) è tempo di vendemmie e sono un tantinello preso:) ...comunque ho comperato diversi cavi li e non elettroniche...i prezzi non sono sempre i migliori su hifissimo ma a volte come anche in altri siti online devi cogliere il momento.,..per il denon rispondono loro come venditori per la garanzia..ma lasciamo dire che per un risparmio cosi' grande correrei subito il rischio di portarmi a casa il denon....l'importatore ufficiale ti avverto non prende in carico i denon esteri ma...i loro labortori sparsi per l'italia a pagamento non hanno certo problemi a trattare un apparecchio estero.Io sono uno dei tanti che sta aspettando l'oppo ma...a fronte dei 1800 euro dell'italia......se dovessi sciegliere il denon lo comprerei li.... PS in quel occasione pagai con bonifico bancario o viremet come lo chiamano loro.....
di prezzi molto competitivi ce ne sono anche in italia e soprattutto ti prendi un prodotto con 36mesi di garanzia;)
@avs_max
a livello di garanzia ti do ragione ma a quei prezzi io non ho mai visto niente qui in italia
Saluti Siryard.
il 3800 ora di listino costa circa 1500 euro sito audiodelta:D
MAX ho il massimo rispetto per molti importatorie negozi italiani e come tutti continuo a comperare anche li ma permettimi di poter dire da"vecchio"audiofilo anni 80 che ora se si vede un qualche prezzo stuzzicante in giro per l'europa di qualche prodotto di alta gamma che comunque ha una sua garanzia,ricordiamolo questo,dicevo che mi sembra interessante poter risparmiare un bel po di euro...tralasciando che anche i prodotti che si vendono in italia a volte con le garanzie e assistenza hanno le loro brave vicissitudini...se devo risparmiare 100-200 euro..non vado in cerca di compliarmi la vita.....ma la settimana scorsa il 3800 era a 1800 euro da queste parti...su hifissimo è a 999...permettimi di dire che ....caspita il gioco vale la candela...non voglio certo aprire discussioni per carita'...vengo dai tempi in cui settimanalmente si frequesntavani i negozi..e si aspettavano le riviste in edicoila per sapere qualcosa dei prodotti desiderati...e ora è un bel vedere che si possa spaziare oltre il cortile di casa....