ciao a tutti volevo sapere come e' questo DVD-Rec della samsung se c'e' qualche possessore che mi sa dire pregi e sopratutto difetti insomma come vi trovate?:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti volevo sapere come e' questo DVD-Rec della samsung se c'e' qualche possessore che mi sa dire pregi e sopratutto difetti insomma come vi trovate?:rolleyes:
ciaoa tutti, nessuno sa niente di questo dvd rec?:confused: qualcuno puo dirmi qualcosa in merito e' affidabile o ha problemi'?:cry:
Ciao, ho un SH893 che dovrebbe essere se non sbaglio il fratellino con HD più piccolo (160 GB).
Tutto bene direi, tranne che per ora non sono ancora riuscito a capire come e se si possono impostare registrazioni che si ripetono nel tempo, ad es. "tutti i lunedì dalle 20:30 alle 22:00".
Sono in attesa di un chiarimento in merito dal Customer Care Samsung che al primo contatto non ha saputo darmi una risposta...
Sergio
grazie sergio_69 ho sentito dire in giro che e' piuttosto rumoroso e qualcuno ha avuto problemi di mal funzionamento:rolleyes: .A te come sembra rumoroso? io ho un vecchio philps ed e' rumoroso, per quello che riguarda la ventola e in piu' ultimamente funziona male, registra i film ma poi no me lo fa vedere devo metterli su un lettore:cry: . In piu' non mi piace il fatto che se uso il dvd rec per vedere un film piuttosto che un lettore, si sente decisamente piu' basso di volume il tuo lo fa?:confused: .Puoi registrare su hard disk e in contemporanea vedere un film su dvd ?Quella della registrazione che si ripete nel tempo non e' male e' utile se si segue una serie televisiva fammi sapere se risolvi.Fino adesso sono orientato sul panasonic ex79, dicono che 'e' molto buono all'inizio avevo puntato il samsung dato che in futuro volevo acqustare un tv led della stessa marca .
Contattato ora dall'efficientissimo Customer Care Samsung, e svelato il mistero: le opzioni per le registrazioni ripetute nel tempo (es.: tutti i giorni, tutti i lunedì, dal lunedì al venerdì) si attivano dal menù di scelta della data inizio registrazione, utilizzando la "freccia in giù" come per andare a selezionare il giorno prima di quello proposto all'avvio.Citazione:
Originariamente scritto da Sergio_69
Sergio
PS: per Dave76 moderatore, è possibile mettere un link a questa risposta sul topic chiuso http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=145827 in modo che se qualcun altro ha lo stesso problema può trovare più facilmente la risposta col titolo del topic corretto? Grazie :-)
grazie dell'informazione Sergio_69 a nome di tutti i fruitori del consiglio io sto cercando intanto in negozio il pana ex79 ma non lo trovo da nessuna parte.Prima di decidere lo voglio vedere ,molti ne parlano bene e poco bene del samsung.
Piano piano arrivo con qualche risposta :-)Citazione:
Originariamente scritto da trols
Non mi sembra rumoroso, toccando ferro per ora nessun problema, a parte ieri che mi ha incasinato tutta la lista dei programmi memorizzati ma (spero) devo aver fatto qualche pasticcio io.....
Dal manuale utente (del modello SH-873, ma l'assistenza Samsung mi ha detto che sono praticamente uguali e che il manuale dell'SH-895 non è ancora disponiblie):Citazione:
<<<
Registrazione e riproduzione simultanee
La riproduzione e la registrazione per il DVD e l’unità a disco fi sso incorporata (HDD) sono completamente
indipendenti. Ad esempio, è possibile registrare un programma su un DVD registrabile o sull’HDD, mentre si
sta guardando un’altra registrazione già effettuata sullo stesso DVD o sull’HDD.
>>>
Ok Sergio_69 grazie per le informazioni avevo il dubbio che fosse possibile ma volevo essere certo.
Ciao,Citazione:
esperienza personale:
1) la qualità video del DDT è peggio del vecchio decoder Philips che avevo prima
2) fino a ieri non si vedeva la parte video di Rai3 (Torino) mentre con altri decoder la vedevo, adesso con lo spegnimento dell'analogico si vede Rai3 ma non Rai4....vedremo..
3) mediamente 2 volte la settimana si perde l'ordine dei canali che torna a quello di default del dopo sintonia
Ho scritto al centro assistenza di zona che si sono guardati bene dal rispondere
Ops, allora non sono io che ho fatto pasticci :mad:Citazione:
Originariamente scritto da tanomaiden
Tienici informati se e quando riceverai risposte in merito...
questa dell'ordine dei canali l'avevo gia' sentita ,ma non mi e' ben chiara in che senso si perde l'ordine ?tu li memorizzi con un tuo ordine personale e lui glielo cambia a suo piacimento?Certo che samsung non ci sta facendo uana bella figura
Ciao, settimana scorsa ho fatto l'aggiornamento al firmware 90612.17 e da allora (tocco ferro...) nessun problema con l'ordinamento dei canali...
Oggi poi ho visto che è uscita un'ulteriore versione del firmware (ver.20090925.18) e già che c'ero, ho rifatto la procedura, per ora tutto ok :)
PS: questo è il link del download center Samsung per l'SH-895
http://www.samsung.com/it/consumer/d...d&menu2=detail
il digitale terrestre di questo modello è HD?
Grazie
Davide
Ciao davide che io sappia a oggi nessun dvd rec a dtt incorporato in hd quindi la risposta e' no.