Solo zona Roma vendo sintoamplificatore Marantz Sr 7300,perfetto,completo di imballi ecc ecc,in garanzia,un annetto circa di vita,a 600,00 Euro.
Visualizzazione Stampabile
Solo zona Roma vendo sintoamplificatore Marantz Sr 7300,perfetto,completo di imballi ecc ecc,in garanzia,un annetto circa di vita,a 600,00 Euro.
Benvenuto su AVForum
dai pero' un'occhiata al regolamento grazie;)
Ah,ok,ciao.:)
Sceso a 750,00
colore?
Sentiamoci (mandami il tuo num in Privato...), se ci accordiamo magari lo ritira un'amico x mè a Roma!
PAul.
Il colore è Gold.Hai pvt.
E' ancora disponibile?
Ma il venditore è Eldor@do o Bullsight? O sono la stessa persona sotto nick diversi?
Grazie :)
Ciao
Si,è disponibile ancora.
Siamo la stessa persona,solo che col nick eldorado,non sò perchè non mi faceva più collegare(forse la password,boh).
Ho letto solo adesso "solo zona Roma".
Come non detto.
Scusa per il disturbo.
Ciao
Potrei essere interessato, per la zona Roma non c'è problema perchè ho chi può venire a prenderlo.
Ti scrivo in PM.
Grazie, ciao
ok.Citazione:
valebon ha scritto:
Potrei essere interessato, per la zona Roma non c'è problema perchè ho chi può venire a prenderlo.
Ti scrivo in PM.
Grazie, ciao
Up!!!:)
L'ampli è di nuovo in vendita e prezzo aggiornato!!!:)
Ovvero?? eurozz ??Citazione:
Bullsight ha scritto:
L'ampli è di nuovo in vendita e prezzo aggiornato!!!:)
grazie
Bullsight, Eldor@do oppure eldorado:
sembra quasi si tratti di una sola persona. Visto che questo è espressamente vietato dal regolamento, gradiremmo sapere come stanno le cose.
Discussione chiusa fino al necessario chiarimento, da inoltrarsi al seguente indirizzo: info@avforum.it