Come da oggetto vendo la suddetta, e' NUOVA, aperta..., montata..., ri-smontata... ampiamente in garanzia dunque.
E' di una amico che voleva la vita facile....:D
€ 139 poco trattabili...
:)
Visualizzazione Stampabile
Come da oggetto vendo la suddetta, e' NUOVA, aperta..., montata..., ri-smontata... ampiamente in garanzia dunque.
E' di una amico che voleva la vita facile....:D
€ 139 poco trattabili...
:)
offro 100 euro (la prendo subito), nuova si trova a 160 euro proprio a roma. puoi contattarmi al 3287684849.
Come ti ripeto la scheda e' VERAMENTE nuova, e' stata pagata €166.8, ma ovviamente per rivenderla e' da scontare, €60 euro di sconto mi sembrano eccessivi...
ciao
110 se hai imballo e scontrino comprovante il recente acquisto, puoi anche contattarmi telefonicamene. domani io sto a Roma, se sei disponibile possiamo combinare.
mi dispiace ma siamo ancora troppo bassi perdere 56 euro in pochi gg mi sembra francamente eccessivo.Citazione:
RX360 ha scritto:
110 se hai imballo e scontrino comprovante il recente acquisto, puoi anche contattarmi telefonicamene. domani io sto a Roma, se sei disponibile possiamo combinare.
Se mi dai la mail ti mando copia in PDF della fattura d'acquisto.
ciao
la email e' rrd360@hotmail.com
posso arrivare a 120 ora tocca a te scendere, x 20 euro (da 140 a 160) la prendo in negozio.
penso che 120 vada bene a entrambi
ciao.
a proposito e' la common interface vero?
dopo le 13.45 mi trovi solo via cellulare, ciao.
su rega'.. !
La suddetta sta invecchiando, era veramente nuova :D
nel senso che a forza di stare nella scatola sta invecchiando :D
€120+ eventuali spese di sped. piu' giu' di cosi' non posso andare...
:(