Qualcun mi sa dire se son pari questi 2 prodotti?le whaf mi sembran meglio a vedere la cassa piu massiccia contro le piccole tesi..ap da 16 contro i 12 e poi non so..!ma secondo voi che di sicuro le avrete gia ascoltate?!
Visualizzazione Stampabile
Qualcun mi sa dire se son pari questi 2 prodotti?le whaf mi sembran meglio a vedere la cassa piu massiccia contro le piccole tesi..ap da 16 contro i 12 e poi non so..!ma secondo voi che di sicuro le avrete gia ascoltate?!
non ho mai ascoltato le diamond ma ti garantisco di non valutare le Tesi per la loro dimensione. :)
Sicuramente le Wharfedale avranno più bassi e con la giusta alimentazione saranno più articolati ma sentendo le Tesi ho scoperto (prima venivo da un compatto) che la musica non è solo bassi, quindi la dimensione degli altoparlanti per quanto incida non è fondamentale. :)
capisco..ma le 9.6 che mi piaccion..hanno 2 ap da 20!e il centrale diamond è con 2 midwoofer da 12..e è lunga 50 cm e alto 20!in pratica quasi quanto la torre da pavimento tesi!
la dimensione degli altoparlanti non è una cosa da valutare:
puoi ottenere buoni bassi anche con altoparlanti piccoli se il progetto è fatto bene.
allo stesso modo altoparlanti grandi hanno più problemi nella riproduzione delle medio alte.
tutto sta nel risultato finale.
si si capisco..è vero quello..!ma le wharf mi infondono piu sicurezza essendo cosi massicce..
Le ho ascoltate entrambi tesi tutta la vita,
in più rapporto qualità prezzo super!!!!