ma sei matto? meglio i digitali
oggi ho incontrato il migliore esperto di proiettori di tutto il mondo
alla mia richiesta di uno schermo mi dice ma che lo metti a fare, fai una bella parete di cartongesso e sei a posto (come se fosse più semplice) tanto non ti serve il guadagno oppure proietti sul muro e fai il muro bianco
e io "si ma io voglio montare un trutubo, avrò al massimo 650 lumen"
ma sei matto! parli con uno che montava i vidikron che erano il massimo, ma sai quanti problemi e poi poca luce
sai che con 1080 euro ti prendi un ottimo sharp che ha 1200 lumen? sai che significa 1200 lumen? che ti proietto su quel muro nero e tu vedi
e io "si ma a me piace quello!"
fai tu io te l'ho detto eh non ti fare fregare nemmeno usato non prenderlo
ah si grazie ed arrivederci
arrivederci
--- é il primo commerciante che cerca di farmi il lavaggio del cervello, a me che sono artigiano da 10 anni! non ho potuto controbattere ma sono incazzato come una bestia, lui e i suoi sharp da 1200 lumen del *****, me li monto come lampadari quei ----- ----------
fine sfogo
Re: ma sei matto? meglio i digitali
Citazione:
lanzo ha scritto:
oggi ho incontrato il migliore esperto di proiettori di tutto il mondo
alla mia richiesta di uno schermo mi dice ma che lo metti a fare, fai una bella parete di cartongesso e sei a posto (come se fosse più semplice) tanto non ti serve il guadagno oppure proietti sul muro e fai il muro bianco
e io "si ma io voglio montare un trutubo, avrò al massimo 650 lumen"
ma sei matto! parli con uno che montava i vidikron che erano il massimo, ma sai quanti problemi e poi poca luce
sai che con 1080 euro ti prendi un ottimo sharp che ha 1200 lumen? sai che significa 1200 lumen? che ti proietto su quel muro nero e tu vedi
e io "si ma a me piace quello!"
fai tu io te l'ho detto eh non ti fare fregare nemmeno usato non prenderlo
ah si grazie ed arrivederci
arrivederci
--- é il primo commerciante che cerca di farmi il lavaggio del cervello, a me che sono artigiano da 10 anni! non ho potuto controbattere ma sono incazzato come una bestia, lui e i suoi sharp da 1200 lumen del *****, me li monto come lampadari quei ----- ----------
fine sfogo
Che bello sapere che ci sono ancora negoziani onesti e che si fanno in 4 per capire le esigienze del cliente......
Sarei tentato di chiederti chi era..... ma non lo faccio, altrimenti andrei a cag..gli davanti all'ingresso :D .
Ilario.