Chiarimenti su distanza proiezione
Ciao,
egregi esperti,
dovrei posizionare il divano ad una distanza di 2,5 - 2,7 mt dal telo e ho la possibilità di prendere un telo da 1,55 oppure 1,67 cm di larghezza?
Il proiettore dovrebbe essere o il classico z2 o l'altrettamto classico pt500.
Visto che non ho mai avuto un pj, voi che avete più esperienza, vedete problemi? Troppo grande o piccolo lo schermo? e comunqu quale dei 2?
Grazie,
ddf
Re: Chiarimenti su distanza proiezione
Citazione:
didieffe ha scritto:
Ciao,
egregi esperti,
dovrei posizionare il divano ad una distanza di 2,5 - 2,7 mt dal telo e ho la possibilità di prendere un telo da 1,55 oppure 1,67 cm di larghezza?
Visto che non ho mai avuto un pj, voi che avete più esperienza, vedete problemi? Troppo grande o piccolo lo schermo? e comunqu quale dei 2?
Grazie,
ddf
Francamente non credo che 12 cm stravolgeranno la qualita' della visione ne' in un senso ne' nell'altro.
Il Panny posizionato alla tua distanza di visione ti dovrebbe coprire bene le due misure (usando lo zoom). Io starei sulla misura piu' grande anche perche', eventualmente, potrai comunque proiettare l'immagine di 1,55 ma non viceversa.
Re: Chiarimenti su distanza proiezione
Citazione:
didieffe ha scritto:
Ciao,
egregi esperti,
Grazie,
ddf
Prendi quello + grande. Con uno piccolo ti permette solo un'immagine + piccola, con quello grande puoi fare sia piccola che grande.
Elementare no?