come da titolo.
Visualizzazione Stampabile
come da titolo.
Il migliore di questi 5 è "The Truman Show" ma purtroppo è invotabile per colpa dell'errore di cropping che è stato effettuato e che ha causato la distorsione/stretch orizzontale
Per me Defiance: una piacevole sorpresa sia per il video sia per l'audio :)
Quoto. Avrei votato quello. Anche se Defiance è notevolissimo! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Non ho visto Defiance, ma tra gli altri indubbiamente Il labirinto del Fauno.
io ho votato "il labirinto" poichè rispetto a "defiance" mantiene un livello molto alto di qualità video per tutta la durata e in tutti gli ambienti (interni/estrerni/giorno/notte); mentre in "defiance" le scene memorabili sono solo quelle nella foresta (che pure sono tante ma non è tutto lì).
imho :)
Senza ombra di dubbio ho votato per DEFIANCE. Perche?? Premetto che tutti i BD in questione sono nella mia collezione,quindi ne conosco pregi e difetti.
Ma Defiance e' quello che piu' di tutti mi ha colpito per profondita' e livello di definizione degli incarnati. Inoltre (cosa di rilievo secondo me) anche l'audio credo sia al di sopra della media e ne fa assolutamente un BD da riferimento assoluto.
Defiance sicuramente. Cloverfield non dovrebbe stare nella lista per il tipo particolare di riprese...
è parecchio grave questa distorsione? tanto da rovinare la visione del film?Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Dipende, a me fa incazzare come una bestia... :D Ma chi non lo sa, potrebbe anche non accorgersi.