Quali ampli 2ch per B&W CM5?
Ciao, dopo aver spulciato il forum non ho trovato una risposta adatta al mio caso, quindi condivido con voi la mia situazione:)
Vorrei dare una spinta in più all'ascolto in 2ch con le mie B&W CM5 di cui sono soddisfatto.
Cerco un ampli integrato stereo 2ch con la funzione ad hoc per escludere la sezione pre e fungere quindi da finali in HT, ambiente in cui il mio Onkyo 906 in firma fa bene il suo lavoro.
La prima rosa si "limita" a:
Onkyo A-9755
Denon PMA-1500AE
Marantz PM8003
Cambridge 740A
Cambridge 640A
NAD C355 (ma non ho capito se ha l'esclusione del pre:confused:)
(non ho inserito i Rotel perchè - anche se so che si integrano bene con le B&W - non hanno a quanto mi risulta l'esclusione del pre, ma accetto volentieri smentite:) ).
Per ora la sorgente audio è una Apple tv con musica liquida, anche se non escludo l'acquisto futuro di un buon lettore cd/sacd da affiancare alla mia catena. Potrei anche considerare l'acquisto di un DAC esterno (come il DAC Magic della Cambridge) per migliorare ulteriormente il tutto.
Avete consigli sulla mia short list? Principalmente ascolto musica pop e rock.
Vi confesso che ho inserito i Cambridge più che altro per la possibilità di avere una ottima integrazione con il DAC Magic che non considero però un obbligo.
Grazie come sempre per tutti i vostri consigli.