Mi consigliate un buon 50'' max 1000 euro?
Sono giunto alla conclusione, grazie ai consigli nelle altre sezioni, che la tv che fa per me è un plasma sui 50''.
Lo guarderò da circa 4 metri in divano e lo metterò su una parete, rialzato dal pavimento di circa 1 metro!
Ci guardetò tv normale, sky, partite, e qualche dvd.
Ho ancora qualche dubbio xò...
1)problema dello stampaggio su schermo...ho letto ad esempio che questo può succedere anche con i simboli rai, mediaset e sky. E' vero?
2)sorgenti hd. Ad esempio per vedere le partite su sky in hd, mi servirebbe il decoder sky hd che ha la porta hdmi? Con scart ovviamente non funziona, giusto? ps Non utilizzo bluray.
3)audio. Attualmente ho un impianto sorround della kenwood collegata al mio tubo catodico. questi televisori hanno già il dolby?
PS Un requisito fondamentale è la preenza delle prese laterali sul lato destro del televisore!!!...perchè altrimenti mi si creano problemi con i cavi che devono andare a destra...
Che modello mi consigliate?
Ho già adocchiato online il samsung ps430/450 e il panasonic c10/x10 che stanno sotto i 1000 euro!
Confronto fra samsung e panasonic
Ciao a tutti!
Due domande inerenti all'argomento:
1) come mai il panasonic ha un contrasto nativo di 20.000:1 e dinamico 2.000.000:1? Che significa? E' cmq migliore del samsung citato che ha 30.000:1?
2) a livello di riscaldamento e del fastidioso effetto di scricchiolio da raffreddamento quale dei due tv è meglio?
ps: e come rete di assistenza? So che samsung ha la carta prestige... e ti danno pure un tv di cortesia in caso di guasto. Panasonic come è messa?
Grazie
Itos'