Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Easy rider
Con qualche giorno d'anticipo sull'uscita ufficiale, prevista per il 23 c.m., è già reperibile questo bd Sony (in linea di prezzo economica, già in partenza) che edita in Italia (con il consueto audio dolby true hd, sia per l'italiano che per la lingua originale) questo mitico film per la prima volta in hd.
Morbido nella definizione il video del film, in cui una sottile grana tipica della pellicola accompagna tutta la visione, si dimostra comunque invecchiato bene.
2 extra, di rilievo imho: un commento audio di Dennis Hopper (sottotitolato in italiano) ed un documentario con interviste, di 65 minuti circa ed anch'esso sottotitolato in italiano, "easy rider-ribellione e libertà".
Acquisto ovviamente consigliato per un titolo che, ritengo, in vhs o dvd era già in possesso di molti appassionati di Cinema. :)
-
Film mitico,da acquistare anche a scatola chiusa imho.
-
Come ho fatto io,
ma solo perchè Sony.
in attesa dell'arrivo...
-
Anch'io mi sono regolato così e tra l'altro, ieri sera, proprio non mi aspettavo (dovendo uscire il 23) di vederlo già in vendita (peraltro relegato in un angolino, con le altre 2 copie presenti).
Per la mia generazione, over 40, un must imperdibile: l'edizione, d'altronde, si è rivelata poi dignitosissima. ;)
-
Scusate ragazzi,qualcuno l'ha visto questo bD o no?Sarei molto curioso di sapere com'e' la qualita' audio/video,dato che vorrei ordinarlo in offerta dagli UK.
Grazie
-
Ce l'ho,ma prima di domenica niente visione,purtroppo.
-
My opinion
ciao!!!visto l'altra sera.....boh..emozione.....video come se lo vedessi al cinema all'uscita nel 69 (davvero mi ha dato una idea di proiettato incredibile)...audio(in inglese) una spanna sopra al DD del dvd...anche se in italiano è molto buono il remix basato sulla traccia multicanale inglese.Stupendo
-
Avrai quindi, certamente, apprezzato anche il documentario incluso negli extra: ti aiuta, infatti, a penetrare appieno imho lo spirito di quegli anni e di questo film mitico. :)
-
altro caso di bd "fantasma".in tutta bologna non esiste...anzi MW dice che ce l'ha in ordine e arriverà il 29/10!!!!bah....
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
altro caso di bd "fantasma".in tutta bologna non esiste...anzi MW dice che ce l'ha in ordine e arriverà il 29/10!!!!bah....
al volo dall estero! da blahdvd.com l ho preso a 15 Euro tutto compreso.
in attesa che mi arrivi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
...MW dice che ce l'ha in ordine...
Nel MW della mia città, come ho detto nel post d'apertura, è arrivato diversi giorni prima: l'ho preso subito e, 48 ore dopo, (essendovi soltanto tre copie) era già esaurito il bd.
E' possibile, quindi, che anche a Bologna sia successa la stessa cosa: poche copie subito terminate, riordino. ;)
-
Ragazzi, non cominciamo con le solite info di compravendita. Chi vuole comprarlo dall'estero, sa già dove andare a cercare. E chi vuole prenderlo in Italia... continuerà la ricerca. Qua limitiamoci alle recensioni del disco (a me è arrivato oggi e nel weekend una bella visione ci scappa di sicuro!).
Bye, Chris
-
Viste alcune scene:a me pare un buon lavoro,il dettaglio non e' superlativo ma il quadro e' pulito,anche nelle scene notturne,e la fotografia e' davvero film-like.Livello del nero un po' alto.
-
Recensione :
http://www.dvdbeaver.com/film2/DVDRe...er_blu-ray.htm
e tra l altro codivido pienamente i commenti. Guardando l'extra,si capisce il motivo di come mai alcune scene (quelle di Orleans per esempio), sono di bassa qualità.
film che vale sicuramente la spesa!
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
a me pare un buon lavoro,il dettaglio non e' superlativo ma il quadro e' pulito,anche nelle scene notturne,e la fotografia e' davvero film-like
Concordo, una delle esperienze piu' genuinamente film-cinema-like che possiate trovare, veramente da alta soddisfazione :)