Visualizzazione Stampabile
-
scelta 40" fhd
salve
entro fine anno (forse già questo fine settimana) dovrei prendere una tv hd anche io da usare con la ps3, quindi anche (molto)(moltissimo) per i giochi.
ho addocchiato il modello samsung b650, versione 40"....dovrebbe costare sui 1000€ o poco più se non sbaglio...non ho intenzione di comprarla online, ma di sfruttare lo sconto del 20% presso la coop. il modello com'è? consigliate un altro modello tra i 900 e i 1200€ massimo (prezzo da negozio, non da ebay)? oppure un modello della stessa fascia del b650 ma di un altra marca?
visto che come ho detto, comprerò in negozio, mi farebbe piacere che mi consigliaste 2-3 modelli quasi equivalenti tra di loro, in modo da non farmi troppi problemi se non c'è il modello consigliatomi quando magari le differenze con un altro modello presente sono minime.
la dimensione l'ho scelta per un motivo di prezzo e anche perchè gioco abbastanza vicino alla tv....tenete presente che ora ho un crt 28", il passaggio a un 40" è già sufficente secondo me. fullhd perchè....mi sembra inutile ora come ora prendere un hd ready
come ho detto però devo giocare, quindi deve avere un buon upscaling dal 720p, visto che il 90% dei giochi gira a quella risoluzione (alcuni anche a meno)
-
indicativamente sono orientato su questi prodotti:
philips, 7404, 8404, 8684....non ho capito bene le differenze
sony w5500
samsung b650
tutti 40" fullhd, i philips 42"
la tv la userei per il segnale SD (non io, non guardo mai la tv, ma i miei si), in parte segnale HD (so che mediaset premium trasmette le partite in HD), in parte film e anime sia SD che HD e in parte (personalmente il 70%) per i giochi con la ps3. deve avere quindi una buona scalabilità con le risoluzioni, i film e i canali sd non devono essere inguardabili, e devono vedersi bene i giochi a 720p. ho fatto una lista di modelli, ma accetterei anche suggerimenti
consigli?
-
L'8404 ha l'Ambilight in più rispetto al 7404.
L'8684 ha, rispetto all'8404, una sezione audio migliore.
Tra quelle che hai elencato io sceglierei tra il W5500 ed uno dei philips.