Cosa ne dite di questi diffusori?
Pregi difetti e chi ne ha più ne metta, soprattutto: hanno una predilezione particolare per un genere di musica o suonano bene con tutto?
Visualizzazione Stampabile
Cosa ne dite di questi diffusori?
Pregi difetti e chi ne ha più ne metta, soprattutto: hanno una predilezione particolare per un genere di musica o suonano bene con tutto?
Sono dei signori diffusori, credo proprio suonino molto bene con tutto...ho letto in qualche recensione che la loro caratteristica é quella di non farsi vedere...spariscono dietro la musica che riproducono
altri commenti?
che impianto hai a monte? la stanza?
i commenti non sono univoci, possono suonare da paura a casa mia con un t-amp ed un lettore majestic e suonare da schifo a casa tua con lettore wadia ed elettroniche lamm:D
sono divine,eccellenti sia in ht che ascolti musicali,classica,jazz,blues...trovo la loro sonorità calda,mai una distorsione,si lasciano suonare.Difetti? non mi sembra ne abbiano
soomersbi vedo che le hai in forma..vorrei sapere se possiedono anche un pò di "punch" o impatto nel caso si decida di alzare il volume con musica energica (soprattutto rock). Grazie
Per il rock vedrei meglio le monitor audio platinum 300