Help acquisto integrato:Nad,Rotel,Arcam,Cyrus...
Ciao a tutti,premetto che mi sono fatto parecchie ore tra i post del forum per cercare di farmi un'idea precisa sull'acquisto dell'ampli ma ogni volta che ero convinto mi sorgeva un altro dubbio,mi rivolgo pertanto agli esperti del forum per chiedere un consiglio. Fino ad oggi,per l'ascolto della musica(prevalentemente rock,hard rock e blues),ho utilizzato il mio lettore nad c525bee con diffusori monitor audio rs8 e il sintoampli nad t754 che ho acquistato prevelentemente per il 5.1.A questo vorrei però avere una migliore resa sonora nell'ascolto dei cd e mi si sono convinto ad acquistare un ampli stereo dedicato.Dopo varie ricerche avrei trovato i seguenti ampli con relativi prezzi:
Nad c326bee €370 ex demo
Rotel Ra-05 €410 nuovo
Cyrus 8VS2 €450 usato
Audiolab 8000S €350 nuovo
Audio Analogue Puccini Se €480 usato
Cambridge Audio Azur 540A v2 €300 nuovo
Cambridge Audio Azur 640A v2 €500 nuovo
Arcam Fmj A18 €400 ex demo
Primare A20 €670 nuovo
A questo punto,dato che è quasi impossibile trovare un rivenditore nella mia zona che possiede le rs8 e questi ampli per poter fare una prova d'ascolto,vorrei chiedere se c'è qualcuno che possa darmi qualche consiglio come rapporto qualità/prezzo sull'abbinamento con il mio impianto perchè adesso l'indecisione nella mia testa sta regnando sovrana. Un grazie anticipato.