Visualizzazione Stampabile
-
bose 5.1
Salve a tutti...
Spero di scrivere questo post nel post (:D :D :D ) giusto!!:D :D
Cmq, la mia domanda è:
dopo aver sentito suonare un 5+1 bose (mi pare sia l'acoustimass 10) ne sono piacevolmente rimasto sorpreso.... (ma non per il prezzo!! :eek: )
cmq vorrei un consiglio da esperto riguardo questo tipo di sistema.... oppure se qualcuno sa consigliare qualcosa qualitativamente uguale!!
diciamo per stare sui 500/600 solo componenti senza ampli! sono graditi cmq anche consigli su ampli da abbinare...
grazie mille!
ciao
-
Non prenderlo:D
Costa molto di più del suo valore effettivo....prendi componenti separati, anche non tutti insieme...sarai molto più soddisfatto del risultato finale
-
Come più volte detto su questo FORUM....lascia perdere BOSE!
Prezzo alto e qualità bassa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Come più volte detto su questo FORUM....lascia perdere BOSE!
Prezzo alto e qualità bassa.
capito! ma cosa mi consigliate per stare sui 500/600 solo casse?!?!
-
Da ex possessore di un kit Acoustimass 10 Serie III posso dirti di acquistare come diffusori le B&W M1, sempre parlando di minidiffusori, quando feci il passaggio in ambito musicale si aprì un nuovo mondo (nei limiti dei minidiffusori), in ambito HT Bose si difende ma costa esageratamente.
I cubetti sono in plastica e i wooferini in cara pesta.
-
se hai dei soldi da buttare.... io li prendo ! :D
a parte gli scherzi, segui il validissimo consiglio di ziggy !
-
indicativamente i costi di questi b&w?!?
esiste un sustema 5.1 di questa casa?
-
Esiste il kit MT-10, 20 e 30 (io avevo il 30), ma si possono acquistare anche singolarmente, e te lo consiglio perchè il sub compreso nel kit non è molto valido e quello del 30, il PV1, da solo costa quanto 10 M1.
Sono disponibili in color nero, silver e bianco, il prezzo di listino è 200€ a diffusore ma bisogna considerare lo sconto minimo del 10%.
Se non sbaglio sul mercatino ce n'era qualcuna in vendita che inspiegabilmente non aveva trovato ancora un acquirente.
-
Ah dimenticavo abbinagli un sub ASW 608 sempre di B&W e poi mi dirai ;)
-
grazie mille per i consigli!!
non so come ricambiare!!:)
mi informo un pò in giro e vi farò sapere...
un'ultima cosa...
per l'acquisto, che tu sappia, esistono dei posti dove si spende qualcosa di meno della norma?! tipo... dico io... san marino, o zone franche del genere... o dico una caxxata?!:confused:
-
San m.... ha un negozio on line che ha i migliori prezzi ;)