[HELP] Imon: problema controllo volume tramite Imon PAD
Ciao a tutti, sono un neofita in questo campo. Ho da poco acquistato un HTPC con case della Thermaltake, con Media LAB LCD, iMon iMedian e tutto il resto.
Tutto funziona correttamente eccetto il controllo del volume tramite telecomando, nel senso che quando schiaccio il tasto VOL+ il volume non aumenta affatto, mentre il display LCD scrive "System Command Volume: 0".
Come controller audio ho un dispositivo High Definition Audio con driver Microsoft, di cui ho abilitato l'uscita delle cuffie da cui prelevo l'audio per portarlo all'amplificatore.
Nell'ImonManager, nella scheda "opzioni-sistema", come periferica audio ho impostato "Headphones (High Definition Audio)". Come Linea Mixer non ho impostato nulla perché nella casella a scorrimento non ho alcuna voce da poter selezionare.
Nella scheda "impostazioni-Windows CMD", nella lista dei "comandi tastiera" sono presenti sia il comando "incremento volume sistema" associato al tasto "[iMon Pad] VOL+", sia il comando "decremento volume sistema" associato al tasto "[iMon Pad] VOL-".
Che altro devo controllare? Qualcuno può essere così gentile da darmi qualche indicazione per provare a risolvere il problema?
Grazie a tutti per l'attenzione