Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4633.html
projectiondesign sceglie il Top Audio Video Show di Milano per presentare il nuovo quantum della linea avielo: il videoproiettore full HD 1080p con tecnologia DLP più piccolo ed economico del costruttore norvegese
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Al di là delle considerazioni sul prezzo, il Kroma va assolutamente tenuto d'occhio: chi ha già avuto l'opportunità e la fortuna di visionare più di un esponente della neonata categoria di DLP/LED, ossia Craig Peer dello staff di A/V Science, l'ha definito il "primo della classe", perfetto per schermi di dimensioni contenute (l'ha visionato su un Da-lite JKP Affinity, base 240 cm, gain 0,9). Lo stesso Peer ha però rilevato la netta superiorità dell'Helios (il 3-chip) su schermi di dimensioni superiori. ...e ci mancherebbe pure! :p
-
Visto all'opera oggi devo dire che il proiettore a Led fa veramente impressione per qualità e pulizia d'immagine. Non oso chiedere quanto costa.
-
Al TAV hanno parlato di un prezzo sui 25K....non popolare.
Ma vista la qualità di cui è capace, in pratica AZZERA i difetti dei DLP ed ASSOMMA i pregi dei DiLA sulle basse luci:eek: :eek: :cool: , mi chiedo che senso abbia acquistare i proiettori con lampada ad arco.:confused:
I prezzi, lo sappiamo, sono destinati a calare, si tratta solo di pazientare, anche se, lo ammetto, è difficile.
Mi sono molto divertito al TAV e la novità dei LED di quest'anno valeva da sola la trasferta a Milano.
-
senza timor di smentita il miglior proiettore del TAV e che abbia mai visto.
il 3 chip era ovviamente in condizioni di castrazione estrema. penso che per applicazione home sia al momento imbattibile!
-
The Next Big Thing è arrivata!!! :yeah:
Chiunque capisce un pò di VPR, uscito dalla demo del KROMA, ha subito più o meno la "folgorazione sulla via di Damasco"... :eek:
SBALORDITIVO!! :sbavvv:
Su quel piccolo schermo era eccezionale.
walk on
sasadf
-
Straordinario dettaglio e tridimensionalità anche se la cosa che più ti smascella è la naturalezza dei colori : niente più incarnati che brillano come dopo un esposizione massiccia di radiazioni :D
Un riferimento per tutti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Su quel piccolo schermo era eccezionale.
Non era tanto piccolo, mi sembra fosse 2.80 di base, ma da quanto era luminoso poteva andare tranquillamente oltre... :cool:
-
In rapporto a......?!
Tu pensa che io vado con un base di 160cm ....:asd:
Intendevo piccolo, in rapporto a cosa ci aveva abituato la PD negli anni passati al TAV....:read:
Dallo schermo immane nella saletta dell'anno scorso, allo schermo di 5mt di base con AF e AVD di due anni fa... :read:
Eppoi 2,80 di base, con quella qualità, faceva venire voglia di allargare ancora!!:sofico:
walk on
sasadf
-
confermo che lo schermo era 2,80m in 2.35:1
-
il miglior proiettore mai visto in funzione.... aspettiamo ora che la tecnologia diventi disponibile anche per noi umani.....:cool:
-
Forse il W30000 di Benq avrà prezzi umani. Come tutti i nuovi Benq penso che si materializzerà verso fine Gennaio ... ;)
-
-
Riporto il commento di mia moglie che non ne capisce niente della tecnologia che sta alla base di questo nuovo proiettore:
"Bello ma non sembrava cinema...sembrava una grande tv".
voi che dite?
-
Mi unisco al coro, il migliore del TAV e non parliamo di sfumature ;)