Scelta amplificatore per indiana line tesi.
Ciao sto facendo un impiantino ht..nulla di eccezzionale...ma una cosa che gia per me va bene..!i diffusori sono le indiana line tesi..2 coppie di 504 da pavimento e centrale 704 e per ora sub jbl che avevo prima.
Il mio intendo è di cambiare ampli in quanto il mio vecchio che ha piu di 10 anni non ha le entrate ottiche ma solo rca e quindi non posso collegare quasi niente di nuovo!io vorrei poter collegare xbox 360,ps3 in futuro e il wdtv.Se non sbaglio ps3 e wd hanno etrambi uscita ottica quindo potrei prender un vecchio ampli e son a posto..ma la baracca della 360 non ha uscita ottica e son obbligato a prender un ampli con hdmi credo.
Sul nuovo credo di puntare su onkyo 607 o meglio denon 1910 da quanto mi dicono..!ma mi sorge un dubbio..se invece di questi nuovi prendessi tipo un onkyo un yamaha o un denon serie vecchia?che dite?tipo un onkyo 805?!cosa mi consigliate?credo che tanto codifica piu o meno evoluta sentirei molto bene lo stesso..ma avrei un ampli di qualita superiore!o no?!:confused: