Primo impianto HT: dubbi!!!
Ciao a tutti ragazzi, e spero di essere nella sezione giusta.
Dunque, dopo essermi letti svariati post ovviamente nel forum, ed essendomi deciso a ricavarmi un impianto HT da zero, vi posto queelo che vorrei comprare con i relativi dubbi, hai quali spero voi, cultori dell'Home Video e Audio, sappiate farmi luce :)
Intanto vi dico che la camera dove adibirò l'impianto è di circa 30mq rettangolare, sono in affitto (vi spiego dopo il perchè lo specifico), e la camera è una locale con cucina e soggiorno praticamente un living.
Ora, essendo come dicevo in affitto, non mi preoccupo di comprare componenti che non sfrutterei al massimo, anche perchè magari potrei decidere di traslocare magari a momenti o tra un paio di anni, fatto sta che sicuramente il locale non deve essere vincolante.
Detto questo, vi elenco i componenti di cui vorrei impossessarmi:
TV
Samsung 32" LCD HD Ready (che già posseggo, e che magari potrei anche sostituire non subito con un Full HD)
SINTOAMPLIFICATORE
Onkio TX-SR606
e qui i primi dubbi... io avrei optato per questo, ma leggendo il forum è meglio guardare ad un Onkio TX-607 o adirittura ad un Denon AVR-1909?
DIFFUSORI
Indiana Line serie TESI, quindi:
centrale: tesi 704
frontali: tesi 505
sub: tesi 810
sourr: tesi 204
LETTORE BLU-RAY
Samsung BD-p3600 oppure Samsung BD-p2500?
mi interessa anche (visto la tv non full hd) guardare i dvd
DECODER DTT
DiPRO II
che già posseggo (magari lo aggiornerò ad un modello HD)
Dunque, vedete che le idee meno chiare sono sul sinto e sul blu-ray...(avessi detto niente!!!)
I miei dubbi sorgono dal fatto che io vorrei avere un impianto da non dover aggiornare molto presto, per cui il prendere un sinto piuttosto che l'altro e idem per il lettore, sono figli proprio di questo.
Vige ovviamente la regola, che se si può rispiarmiare qualcosa in soldoni, e in termini di prestazioni tutto è quasi invariato, ben venga.
Grazie, confido nelle vostre considerazioni e consigli prima di mettere mano al portafogli!!!