PI Toscana.ONKYO TX SR607 nuove codifiche HD
02/12/2013
Il sinto è attualmente in uso nella sua sala cinema e funziona alla perfezione e per chi è in zona può anche venire e sentirlo.
MODIFICATO PREZZO 180 euro
VENDO ONKYO TX-SR607 nuove codifiche HD a 180 EURO .Vendo questo sintoamplificatore perchè mi è stato regalato quando ormai ne avevo gia comprato uno uguale.Mi è stato portato da un amico dall'america quindi è a 120v ma è compreso anche il trasformatore 220v-120v.
Lo vendo come USATO ma in realtà l'ho tolto e rimesso nel suo imballo originale solo per verificarne il funzionamento per metterlo in vendita.Si presenta come in foto.
[IMG]http://img43.imageshack.us/img43/7499/30359258.jpg
[/IMG]
Riporto alcune caratteristiche:
Video 1080p e Audio Surround ad Alta Definizione tramite HDMI 1.3a
Dolby Pro Logic IIz per un Campo Sonoro a 3 Dimensioni
Una Completa Serie dei più Recenti Formati di Decodifica Audio Surround ad Alta DefinizioneIl TX-SR607 veicola il Dolby® TrueHD e il DTS-HD Master Audio
Una Suite di Tecnologie Audissey per l'Ambiente di Ascolto IdealeAmalgama l'audio multicanale del vostro sistema home theater, correggendo i problemi sia sulla risposta in frequenza che nel dominio dei tempi (dove sono nascosti la maggior parte dei problemi) dell'intera zona d'ascolto, per un suono chiaro, ben bilanciato e naturale.
Upscaling video HDMI™ (fino a 1080i) e Tecnologia Faroudja DCDi Edge™ (Directional Correlational Deinterlacing)
Porta Universale per Connessione con Singolo Cavo della Dock Station Onkyo per iPOD o Sintonizzatore Radio DAB+
Music Optimizer e Comodo Ingresso Audio Frontale per Dispositivi
Portatili
Bi-Amplificazione per Film e Musica ad Alto Impatto