Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videop...ti-c_4632.html
Da domani, Venerdì 18 Settembre fino a Domenica 20 Settembre, nella suite 125 del Quark Hotel ci saranno delle presentazioni del nuovo proiettore LED Vivitek piuttosto particolari...
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Argh, io ci sono stato oggi e mi mangio le mani per essermi perso quest'appuntamento senz'altro interessante. Il vpr in oggetto cosi' com'era presentato oggi non invogliava molto all'acquisto effettivamente...
-
Visione Mistica...
Dopo aver assistito con notevolissimo interesse, in prima fila, al seminario di Gandalf Manuti e di un Nicola D'Agostino in splendida forma (sembrava un altro! :eek: ), al termine della stessa, dato l'altissimo numero di presenti compressi nella saletta, ed il caldo infernale, ho avuto questa visione fantozziana.... :asd:
http://img197.imageshack.us/img197/4...dalfmanuti.jpg
Davvero seminario interessantissimo :read:
Da solo, assieme alla visione del Kroma della PD, è valso la trasferta milanese ^_^
walk on
sasadf
-
addendum
Contrariamente a quanto hanno detto molti, il VPR ci è piaciuto molto: nettamente superiore il Kroma, ma questo VPR è interessante.
Se fosse costato la metà, sarebbe stato IL proiettore almeno almeno sino al prossimo TAV..... :boh:
Con quel prezzo, il D'Agostino ha parlato di 10.800 euro, avrà difficoltà ad affermarsi, vista anche la marca, non certo dal pedigree e dalle referenze passate...
walk on
sasadf
-
il vivitek non si poteva guardare.... ma credo che la ciofega fosse l'ottica, dato che i colori erano belli ed il nero profondo....
Ma il dettaglio sembrava quello di un proiettore di 5 anni fa.....
Invece il seminario di Manuti e D'agostino credo sia stato uno dei più interessanti di sempre, peccato solo che a metà i miei compagni di bisboccia abbiano deciso che era ora di tornare a casa e mi è toccato abbandonare....
mi consolerò leggendo il tutto sul sito di Andrea, ma sentire da lui le spiegazioni è decisamente molto più coinvolgente....
Tornando al vivitek, di buono c'è un prezzo interessante, considerando la primizia, speriamo lavorino sui punti deboli
-
molto bello amio parere anche il 5080
-
la macchina numero due del TAV, dietro al PD (costa anche meno della metà)
Andrea, che ho avuto il piacere di conoscere, è stato insieme a Nicola molto coinvolgente nella presentazione
-
vero, la presentazione del Manuti è stata eccezionale, forse la miglior cosa di sempre vista al tav.
con la visione del Kroma hanno dato un senso alla trasferta :)
-
Senz'altro il miglior workshop (***** di questo si è trattato) degli ultimi 10 anni al Top Video: un Manuti-magister in forma smagliante! Proiettore splendido: immagine molto piacevole e consumi ridicoli. Prezzo alto, ma allineato alla sapidità di una novità storica di livello mondiale. Certo, la temperatura della saletta stipatissima di persone gridava vendetta (grondavamo tutti sudore) e non certo per lo "scarico" del Vivitek, ma la visione dal vivo dei tre emettitori LED accesi nelle mani del Manuti con semplici batterie da 9 volt è stata una visione mistica e, credo, irripetibile. Una lezione su come riuscire a catturare l'interesse delle persone meno esperte, facendo al contempo sdilinquire i veri appasionati dell'hi-tech... Bravi tutti e grazie! (La prossima volta, però, fatecelo sapere prima e non a "evento" concluso...)
-
(Per "la prossima volta" mi riferisco alla email che ci inviate sulle novità e non al sito, naturalmente.)