qualcuno lo conosce?
semra una uona soluzione, solo che non ho trovato le caratteristiche dei componenti.
www.xdome.it
Visualizzazione Stampabile
qualcuno lo conosce?
semra una uona soluzione, solo che non ho trovato le caratteristiche dei componenti.
www.xdome.it
hai letto il pdf che si scarica dal sito?
Certo se cerchi le caratteristiche della componentistica credo sia difficile trovarle nel depliant, e comunque se vai sui siti di Denon, Yamaha o qualsiasi altro costruttore non trovi mica l'elenco della componentistica interna dei loro prodotti.
Capisco che dalla foto sembra (in realtà probabilmente lo è) un HTPC ma la ditta non lo commercializza come tale e di conseguenza non ne rende noto l'interno.
Aloha
R.
si l'ho letto, ho chiesto info via mail e mi hanno così risposto:
La VGA opera con risoluzione 800x600 ma il prodotto è solitamente collegato all'apparato televisivo mediante la presa SCART integrata. Il collegamento VGA ad un monitor è utilizzato solo per avere un eventuale seconda modalità di visualizzazione.
Le decodificazioni DVB, DVD e DiVX sono state implementate a livello Hardware.
Nel sua zona di residenza alcuni punti vendita Euronics (ES. Montecatini Terme - Usc. Autostradale Massa e Cozzile) hanno il prodotto in esposizione per cui è possibile vederlo e provare quanto dichiarato.
Cordiali saluti
credo che andrò a provarlo, ma la vga utilizzata come secondo monitor mi suona un po di scarsa qualita.