Presentazione & configurazione
Salve a tutti, sono nuovissimo di questo forum, girando per la rete ho visto che questo e' il posto top per quello che riguarda TV & Co percio' ne approfitto per fare una piccola domanda.
Non sono un'esperto percio' la mia scelta e' stata dettata piu' che altro dall'istinto, e l'istinto mi ha portato a scegliere questo modello:
SAMSUNG LE37B650T2W, Ora non ho idea se sia il televisore per me, fondamentalmente guardiamo TV (sky,DVD,bluray) e io volevo provare a giocare attaccando un PC, ma veniamo alla domanda vera e propria, girando per la rete ho letto in diversi posti che tutti parlano di configurazioni video ottimali per ogni televisore , ora mi chiedevo se per caso in giro o direttamente qui vi fossero indicazioni per configurare al meglio il mio TV, tale richiesta nasce dal fatto che ho notato (da profano si intende) 2 "pecche":
1° I neri paiono troppo neri non hanno dettaglio specialmente sulle scene in ombra,
2° Noto (a quanto pare solo io) un effetto "scia" in alcune scene.
Domanda di riserva sul range 37"-42" (rimanendo sul presso dei 990) e' stata la scelta azzeccata per chi come noi fondamentalmente lo usa per cinema e il gaming ?
Ringrazio tutti anticipatamente per ogni consiglio
Saluti
Luca