Visualizzazione Stampabile
-
963sa e i puffi
Dopo Hulk, Gargamella :rolleyes:
Mi capita che con alcuni dvd che l'immagine tenda sull'azzurro, la carnagione è proprio quella dei puffi.
Il vpr è il panny 100 e il lettore è il 963sa ver. softw. 4.81.22, collegati in 625p.
Probabilmente ci sono problemi di aggancio, perchè ve passo in 625i, il colore è corretto, però un fatto strano è che sul dvd "Eagle project", i menù tendono all'azzurro, mentre entrando all'interno di quasi tutte le cartelle tutto ritorna a posto, è capitato a qualcuno questo problema :confused:
Ciao
Antonio
-
ricarica
il firmware
magari la 24 o la 25
spegni.
riaccendi
ed il problema dovrebbe essere sparito!
-
Grazie, visto che è nuovo aspetto qualche giorno, in caso uscissero nuove magagne, soprattutto hardware, non vorrei poi facessero storie con la garanzia in caso di difetti.
Ciao
Antonio
-
Re: 963sa e i puffi
Citazione:
Puka ha scritto:
Dopo Hulk, Gargamella :rolleyes:
Mi capita che con alcuni dvd che l'immagine tenda sull'azzurro, la carnagione è proprio quella dei puffi.
Il vpr è il panny 100 e il lettore è il 963sa ver. softw. 4.81.22, collegati in 625p.
Probabilmente ci sono problemi di aggancio, perchè ve passo in 625i, il colore è corretto, però un fatto strano è che sul dvd "Eagle project", i menù tendono all'azzurro, mentre entrando all'interno di quasi tutte le cartelle tutto ritorna a posto, è capitato a qualcuno questo problema :confused:
Ciao
Antonio
é successo anche a me! Il bello è che mettendo l'interlacciato tutto tornava a aposto! Lo avevo appena comprato, e la cosa assurda era che praticamente il rosso aveva preso il posto dell'azzurro, e viceversa! Inoltre succedeva nel menù, e nel film tutto tornava a posto, anche se non sempre. Ero disperato, per fortuna con l'aiuto di Moder, ricaricando il firmware il problema si è risolto. Abbi fede.
-
Si, in interlacciato o s-vhs tutto funziona, su un dvd affittato, non c'è stato verso, me lo sono dovuto vedere in interlacciato, il bello è che avevo invitato amici per vederlo, ...una figura:rolleyes:
Ciao
Antonio
-
Provare a disattivare la voce "no linear stretch" nel menù aspect ratio (rapporto di formato)....
-
Citazione:
Drey ha scritto:
Provare a disattivare la voce "no linear stretch" nel menù aspect ratio (rapporto di formato)....
... funziona:confused: , grazie :D
Ciao
Antonio
-
c'e' ancora la macchiolina di polvere in alto a SX nel tuo panny ? PUKA? ;)
-
Si c'è, però adesso è in basso a dx, è montato capovolto, adesso non ho voglia di smontalo e pulirlo, anche perchè è montato su dei fili di acciaio insieme al sistema di illuminazione.
Ciao
Antonio
-
trattamelo bene , il mio bambino.............
bell' e papa'...
il mio primogenito ora vive a Torino, chi lo avrebbe mai detto
-
Amedeo mi aveva detto di chi era figlio :D , tranquillizzati, adesso il pargolo parla già piemontese nèè :cool:
Ciao
Antonio