Mi sto orientando sull'acquisto del Denon 1910 che costa, spedito, intorno ai 550; se, ipoteticamente, riuscissi a prendere un Onkyo 806 a 700 euro, usato, ma con ancora più di un anno di garanzia, forse non mi dispiacerebbe...
Voi che fareste? :)
Visualizzazione Stampabile
Mi sto orientando sull'acquisto del Denon 1910 che costa, spedito, intorno ai 550; se, ipoteticamente, riuscissi a prendere un Onkyo 806 a 700 euro, usato, ma con ancora più di un anno di garanzia, forse non mi dispiacerebbe...
Voi che fareste? :)
Non ho guardato le caratteristiche ma ad occhio mi sembrano prodotti di fasce diverse...io prendere il 806
Dite che non le Tesi l'806 è sprecato? E anche vero che,in ogni caso, un suo acquisto può però essere valutato anche per un futuro upgrade dei diffusori...Mah, il dubbio mi attanaglia... :confused:
Dipende dalla tua propensione all'upgrade e dalle tue tasche;)
Grazie Daniel, mi ha messo un po' di confusione in più in testa! :D
L'onkyo mi tenta parecchio, sarebbe il mio ampli per molto molto tempo...
Si, si...si dice sempre così...:DCitazione:
Originariamente scritto da Skardy
Buttati sull'Onkyo, senza esitazioni! ;) Oltretutto se non ti interessa troppo il processore video, dovresti trovare anche a meno la serie precedente, che sul versante audio è ancora meglio (convertitori Burr Brown e alimentatore più prestante).
A mio modo di vedere non esiste paragone...
Charles, spiegati meglio per favore! :)
Credo intenda in favore dell'Onkyo;)
Avete ragione, mi sono spiegato male. Volevo dire che l'Onkyo é di un livello clamorosamente superiore al Denon. Usato o nuovo non cambia la sostanza, prendi l'Onkyo.
OK Charles,grazie del parere. Intanto nel pomeriggio sondo il terreno con il venditore dell'806... Chiede 750...Per me è un po' troppo dato che nuovo si trova a 825 + ss...Dovessi riuscire a portarlo via a 650, max 700, potrebbe essere un buon acquisto, confermate?
direi che nn sono paragonabili sono di fascia differente, il denon 1910 l'ho appena preso è buono ma paragonato all'onkyo 506 che avevo prima... con l'806 direi l'806 anche se per quello che ti chiede PERSONALMENTE lo prenderei nuovo, usato nn più di 600, ma è un mio parere
Beh di sicuro a 750 lo lascio dov'e.... ;)
Cosa dici del tuo nuovo Denon 1910?
io prenderei l'Onkyo senza esitazione. indipendentemente se è usato o no è qualitativamente troppo superiore al Denon che stai prendendo in considerazione