Visualizzazione Stampabile
-
Monitor Touch Screen 50"
Buongiorno a tutto il Forum di AV Magazine!
Non so se questa è l'Area adatta sulla quale lanciare questo argomento, nel caso non lo fosse mi scuso.
Per esigenze di lavoro, quindi per presentazioni di un certo effetto e praticità, ho pensato a questi tipi di articoli solo che non saprei a chi rivolgermi per poterli provare e acquistare.
Avrei pensato ad un Monitor Touch Screen di grandi dimensioni, sui 50", per il prezzo non ho eccessive limitazioni di badget.
Chiedo umilmente, a chi del Forum conoscesse qualche ditta/centro commerciale specializzato in articoli di alta tecnologia A/V o qualche indirizzo se potesse, per cortesia, segnalarmelo (sono nella zona di Torino, ma fosse anche fuori regione fa lo stesso).
Ringrazio i Responsabili di questo Grande Forum che 4 mesi fa mi ha permesso di documentarmi e informarmi a dovere nella scelta dell'attuale TV Plasma in mio possesso. :)
-
-
Touch
Buongiorno,
x le presentazioni dai clienti io uso gli schermi dei PC che propongo, che sono dotati di questo video, le misure sono però molto inferiori di quelle richieste.
Se sono in una struttura fissa uso i proiettori con il mouse remoto, di solito ha anche il puntatore laser. Abbiamo anche un proiettore portatile che si porta in giro...
Personalmente non capisco il motivo reale della domanda, in cosa sarebbe preferibile la soluzione col touch da 50"?