E' un poco come sperare che ...
... venga a nevicare in agosto!
Non c'è nè secondo me ci sarà ALCUNA speranza che il resize possa essre fatto via Lanczos in quanto i programmatori stanno ca**ndo c***i d**i - insomma hanno problemacci - sul 2300 e pertanto tutti i nuovi clienti, quelli HoloII insomma, devono risolvere dei problemi che hanno la priorità.
Nessuno peraltro sul sito ha mai fatto la richiesta tranne un paio di utenti - me compreso...
Re: E' un poco come sperare che ...
Citazione:
Ninja ha scritto:
... venga a nevicare in agosto!
Non c'è nè secondo me ci sarà ALCUNA speranza che il resize possa essre fatto via Lanczos in quanto i programmatori stanno ca**ndo c***i d**i - insomma hanno problemacci - sul 2300 e pertanto tutti i nuovi clienti, quelli HoloII insomma, devono risolvere dei problemi che hanno la priorità.
Nessuno peraltro sul sito ha mai fatto la richiesta tranne un paio di utenti - me compreso...
:( :( :(
Re: Re: Re: Re: una bomba!
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Dal HTPC esco in digitale e lo uso solo per i film, quindi con stream DD e DTS che sono esenti da jitter e non ci dovrebbero esser problemi di bit persi, quindi non dovrei avere grossi miglioramenti.
Michele, la differenza che c'era tra lo stream digitale della scheda audio integrata nell'abit be7 (collegata in ottico) e quella del player stand alone era chiaramente percepibile: è stata qella la motivazione principale per l'acquisto della holo.
Forse era quella scheda, forse la connessione ottica, fatto sta che lo yamaha era davvero svilito dall'htpc puro.
Immagino che tu abbia fatto confronti tra lo stream dell'htpc e quello del player dvd senza sentire differenze di rilievo.
Ciao. Aurelio
Re: Re: Re: Re: Re: una bomba!
Citazione:
aurel ha scritto:
Immagino che tu abbia fatto confronti tra lo stream dell'htpc e quello del player dvd senza sentire differenze di rilievo.
Ciao. Aurelio
Ho provato solo con tracce DD e DTS e devo dire che di differenze non ne ho sentite
Re: Re: Re: Re: Re: Re: una bomba!
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Ho provato solo con tracce DD e DTS e devo dire che di differenze non ne ho sentite
Pensa che io ho sentito ( confermato da testimoni attendibili ..... ) grosse differenze ( miglioramenti ) passando dall'uscita ottica del Sony7700 al Pioneer DV747 su tracce DTS, ancora non me lo spiego, eppure .............
Saluti
Marco