Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...e-bw_4628.html
Un'opportunità unica quella offerta ai i visitatori della manifestazione milanese: entrare in contatto con due delle più rappresentative testimonianze tecnologiche “made in England”, pel fornire all’appassionato emozioni e stile, tecnica e prestazioni
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
io ho prenotato il test drive della XF con impianto B&W.... son molto curioso di poterlo confrontare con l'impianto B&O che monta la Audi A8 che ho avuto l'onore di ascoltare un annetto fa ad una dimostrazione simile
-
io ieri ho provato la xfk convertible 520 cv di pura potenza con un rumore allo scarico entusiasmante devo dire che ero preso molto più dall'auto con lu sue esaltanti prestazioni, piuttosto che dall'impianto audio
-
l'audi b&o è fantastica, ma per ciò che costa l'impianto avrebbe dovuto suonare un pelino meglio, i tw che escono dal cruscotto non vi faranno rimpiangere i soldi spesi, la jag non l'ho ascoltata ma promette meraviglie, ho ascoltato invece la bentley con impianto naim....l'estasi!
-
non sono sinceramente rimasto molto esaltato dall'impianto B&W montato sulla JAG XF che ho testato oggi... non mi è parso al livello della magnificienza del B&O della Audi A8
-
quindi dici che non ne vale la pena ascoltarlo?
cosa aveva in meno della a8?
-
Non mi è piaciuto un granchè, eppure mi son portato addietro uno dei miei cd preferiti per poter valutare bene (J.M. Jarre), almeno con quel tipo di musica di Jarre (elettronica) non aveva una resa da poter giustificare un esborso da 5000 euro, soprattutto mi ha deluso la "pochezza" delle alte frequenze.... ovviamente avendo come metro di paragone il B&O di A8 ed il mio impianto auto (amplificato Phoenix Gold con diffusori Infinity). Da considerare che la prova consisteva in una guida di circa 15 minuti, dove non ho cmq messo alla frusta l'impianto... x non irritare l'accompagnatore Jaguar :D
Penso cmq che se capita, vada ascoltato. Non è detto che ciò che a me non è piaciuto con quel genere particolare di musica, ad altri invece piaccia
-
io lo ascolterei come ho fatto con gli altri, ossia col cd EMMA e la tabella di valutazione apposita!