Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videop...1000_4626.html
Tra le novità più ionteressanti al prossimo Top Audio Video Show segnaliamo i due nuovi videoproiettori di BenQ con tecnologia DLP e piena risoluzione HD, con prezzi a partire da appena 1.400 Euro
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Molto carino e a basso prezzo. Si sa nulla di quale sia l'escursione del lens shift?
-
Sarebbe stato bello vedere il fratello maggiore W30000 a LED !
Il W6000 non è male per chi ha bisogno di lens-shift altrimenti lo Sharp 15000 credo non abbia rivali in quella fascia di prezzo ( e non solo ).
-
peccato sia aumentata la rumorosita'(e non di poco) rispetto ai precedenti modelli e che nonostante la maggior escursione dello zoom la lente e' un po' troppo a tiro lungo....per riempire 3 metri di base,ci vogliono circa 4,90 mt con zoom al massimo,aldila' di questi "problemucci"(nel mio caso)di installazione:( (contavo molto su questi nuovi benq), sono sicuro che avranno ottime prestazioni
-
marco, in base a cosa dici che lo sharp è meglio del benq? io vorrei passare proprio da sharp a benq...
ciao
Raffaele
-
Manuti sul suo sito ha anticipato che ha il miglior nero tra tutti i vpr da lui provati ( il che è una notizia sensazionale ) e poi monta un full cms che se è come quello del 21000 è top-notch :)
-
Si ma Andrea non ha testato e nemmeno visto da se i JVC :-)