Visualizzazione Stampabile
-
indecisione kuro
ciao a tutti,
ottimo forum per quelli come me che si avvicinano all'acquisto di un tv piatto in questa confusione nei centri commerciali.
sono intenzionato a cambiare il tv crt thomson scenium 28, anche se va ancora benissimo.
sono passato da un rivenditore pioneer e mi ha decantato il kuro.
utilizzo 80% sky hd(prossimo arrivo) 10% ps2 10% dvd(prossimo bd)
distanza 2/3mt
sarei intenzionato al krp500a + sintoamplificatore lx52
una bella spesa?!?!
non vorrei che qui a poco esca qualcosa di nuovo e piu performante
-
Credo che un KRP verra' superato entro 2 generazioni + o -
E cmq siamo su ottimi livelli,i migliori x ora ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxlubo
non vorrei che qui a poco esca qualcosa di nuovo e piu performante
... impossibile e se guardi i valori delle altre marche sono tutte inferiori.
... l'unica possibilità sarebbe che Pioneer producesse una nuova tv, peccato che essendosi ritirata dal commercio non possa farlo per i prox anni :D
-
quindi vado tranquillo, ho letto che per vedere differenza tra canale digitale e canale dig. hd devo guardare la tv a distanze differenti cioè mi spiego meglio:
se sto gurdando un programma in hd con il krp500a a 2,5/3 mt, e giro canale e guardo sky non hd vedrò molta differenza dal vecchio crt?
e a che distanza mi consigliate di guardare il pannello
scusate se faccio domande stupide ma quando faccio investimenti voglio essere sicuro di quel che compro:D
ciao
-
guarda, il krp dispone di scaling veramente eccellenti...ad esempio a casa mia, dove arriva un buon segnale di digitale terrestre ti posso assicurare che da 3 metri è uno spettacolo anche la visione in sd.
sky sd invece molto peggio,ma non certo per colpa della tv!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... impossibile e se guardi i valori delle altre marche sono tutte inferiori.
E vabbè.... Più leggo queste risposte e più mi convinco che manca obiettività :rolleyes:
Ho già scritto diverse volte ma vediamo di riscriverlo....
Le performance del kuro sono già state raggiunte nel suo globale (non tiratemi fuori il discorso del nero senza confrontare nel suo globale altri valori....). Ora se leggo risposte del tipo: il kuro non verrà raggiunto neanche tra due generazioni, lasciamo perdere perchè mancate di obiettivtà e di dati tecnici.
Per farvi un'idea: l'utente D-Nice, che penso i più preparati conoscano, è sempre stato un "supporter" dei kuro (ed infatti si devono alui moltissime calibrazioni professionali della serie krp-A e krp-M) ma questo non gli vieta nei ultimi post di dire che le performance dei kuro sono state e saranno molto a breve superate (e credetemi lui è molto ... informato ;) ).
Poi se voi volete credere se esista solo pioneer .... fate vobis ;)
-
ho poi un dubbio che il krp é hd ready e invece tutte le altre tv che stanno usento sono tutte full hd.
pensate che un domani abbastanza prossimo le trasmissioni le vedremo in full hd ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxlubo
ho poi un dubbio che il krp é hd ready e invece tutte le altre tv che stanno usento sono tutte full hd.
E questa dove l'hai letta?:confused: :confused:
Ti stai sbagliando.... il krp è full-hd.
-
quando compri il sintoamplificatore preoccupati che veicoli bene i segnale fino a 1080p e poi anche con il krp stai tranquillo con i segnali sd.
-
ha ok, lo letta sul sito della pioneer, però ora vado ricontrollare non vorrei aver letto male.
al di fuori del piu nero, ma allora si puo pensare che i nuovi neopdp pana siano vicini ai pionner?
-
@spinmar:
Intanto leggi bene quello che ho scritto....."verra' superato entro 2 generazioni" ..dai modelli consumer.
Xo' se me ne trovi uno superiore al KRP attualmente ,sono pronto a vendere! (e non mi tirar fuori il Panasonic prof :D )
Oh non ho aperto io il treadh sul KRP eh :)
ps.che dicono in america della serie vx panny confronto alla serie KRP ??
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
@spinmar:
Intanto leggi bene quello che ho scritto....."verra' superato entro 2 generazioni" ..dai modelli consumer.
Non mi riferivo a te ed infatti non ho quotato la tua risposta.... ;)
Comunque qui si rivà a ricadere sullo scontro pioneer-panasonic.... quello che voglio far notare è che i pioneer non sono insuperabili (ed infatti visto che te hai il 60'' vedrai che per emidio il 65vx100 è superiore) ed è inevitabile che già ora o al massimo nel 2010 saranno superati.
Cosa dicono in america (germania ed inghilterra) della serie vx100?
Che è un prodotto di elite, di fascia superiore rispetto alla serie consumer della panasonic (sia per prezzi che prestazioni) con ottime performace ;)
Ed infatti, come detto nel thread ufficiale, sarei curioso di vederlo di fianco ad un krp...
Io per quello che sto provando ne sono soddisfatto al 100%.
Comuqnue questo è un thread dedicato alla pioneer.
Ciao
-
Si in effetti e' 5" pollici + grande! :D
Va buo' dai...torniamo in topic.......resto sempre dell'idea cmq che nel mercato consumer un prodotto come il KRP verra' superato entro le 2 generazioni ;)
il Vx100 leggendo le varie rece oltreoceano e' subito sotto al KRP......quindi x me PIO e' ancora leader,fan o non-fan.....ma resta quanto sopra,che come e' giusto che sia tra un po' verra' superato.
Basta....ritorno in topic,scusami :)
-
Anch'io sapevo che il pana professionale era parecchio superiore per sfumature e resa globale, ma nella fascia di prezzo sotto i 4000 non credo ancora ci sia un concorrente diretto o sbaglio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
il Vx100 leggendo le varie rece oltreoceano e' subito sotto al KRP......
Bhe dipende dove leggi.... :D
Recensione VX100
Comunque torniamo in topic