Acer Aspire 5920(gemstone) e Mivar 15"
Piccola premessa:Non ho trovato altra sezione più adatta di questa,spero di non aver commesso un grave errore,nel dubbio chiedo scusa lo stesso.
Oggi mi era venuto un piccolo sfizio.Vedermi una bella carrellata di episodi di Scrubs sul mio televisore,però tramite pc!Ho comprato da poco questo computer(un affare)e volevo anche un pò testarlo.Ho visto che sul laterale aveva(oltre a quella del monitor e l'hdmi)una entrata per un cavo s-video,e mi è venuto il lampo di genio!Collego il pc tramite un cavo s-video M/M e un'adattatore scart.Cerco un pò per casa,vari cassetti e ripiani e trovo magicamente il cavo s-video che cercavo e vado subito a comprare l'adattatore.Torno a casa tutto pimpante e collego subito il pc alla tv.I collegamenti fatti a regola d'arte,già pregustavo l'ironia di Scrubs.Collego,accendo la tv,telecomando->AV.Vedo lo schermo che si ridimesiona come è giusto che sia e vedo subito l'immagine sul televisore.Perfetto...Però è in bianco e nero!!Ho smanettato(anche se molto approssimativamente)sui settaggi ma non ho trovato nulla di importante,o almeno che mi aiutasse...Ho una Nvidia GeForce 8600M GT se può interessare.
Cosa dovrei fare per potermi vedere un bel film?!Premetto che ho provato su un bell'lcd da 40 pollici e si vede benissimo,purtroppo il mio lettuccio è un filino distante,quindi i cavi sono da escludere,sono sanissimi,come i collegamenti.
Spero che riuscirete ad aiutarmi!
Grazie in anticipo.