Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4619.html
Il distributore italiano Tecnofuturo si aggiudica la distribuzione dei videoproiettori home theater Optoma e annuncia tre nuovi prodotti in dimostrazione al prossimo Top Audio Video di Milano
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
.......un prodotto destinato inevitabilmente ad un pubblico molto ampio.
Ti dispiace? Dispiace a qualcuno?
1.000€ un VPR fullHD 300€ (circa) un telo (motorizzato) 50€ la staffa, se l'ampli e le casse li possiedi gia'.., cosi come un lettore ed un decoder digitale (terrestre o satellitare) e ti realizzi il cinema in casa con schermo da 80" di 2m. di base......
altro che schermo piatto 42"
-
Sottoscrivo assolutamente....pura follia spendere barcate di soldi per pannelli tv quando puoi avere, spendendo oltretutto meno, il cinema in casa :)
Ottimo messaggio Optoma, auguro loro un grande successo commerciale, alla faccia dei produttori di vpr per ricconi ;)
-
non sostituibile
non dimenticate che la tv ha luce propria e quindi la si può guardare dove e quando si vuole. Il vpr necessita del buio assoluto.
-
Sono due utilizzi complementari e che non tendono ad escludersi.
Ad esempio penso che una partita HD è inevitabile, si segua meglio su un pannello di un TVC: se si mangia, ad esempio, come fate al buio!? ;)
Se poi si deve scegliere un compromesso, chi va da una parte chi dall'altra: ma tra i due, penso sia più indispensabile un TVC credo.
Ora, con 1000 un full HD, è forse arrivato il momento di non lasciar più indietro nulla :)
walk on
sasadf
-
hd20
Per costare 1000 euro anzi l'ho visto a 950 dev'essere di scarsa fattura cioe' i componenti saranno economicie e questo si ripercuotera' inevitabilmente nella resa dell'hd20 su projectorreviews parlano di raibow e dicono che proprio il nero e' il suo tallone d'achille.....
-
beh se costa 950 varrà 950, in ogni caso, bassa qualità della componentistica a parte, con mille euro e poco più per il telo hai il cinema in casa come detto sopra
non si può pretendere tutto a quel prezzo altrimenti chi produce vpr di fascia più alta potrebbe chiudere :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
in ogni caso, bassa qualità della componentistica a parte,
Ma quale bassa qualità, caso mai alto Gap sul prezzo, oggi la differenza tra un Vpr da 2000 e uno da otre 5000 euro non è cosi alta, e si può godere di una bella visione anche con Vpr da 1000 euro. ;)
Se poi uno vuole la perfezione assoluta, allora non si accontenterà mai e sarà un eterno scontento, alla ricerca di quello che non esiste.
-
personalmente mi è piaciuto di più il piccolo vivitek rispetto al piccolo optoma