PT AE100 e telo di proiezione (per Emidio)
Caro Emidio, ho finalmente deciso, dopo varie titubanze, di prendere il Panasonic PT AE100. Ora il dubbio riguarda il telo per proiezione. Siccome verrebbe davanti al centrale (un B&W LCR 60 S3 amplificato con un Denon 2802) avrei deciso per una tela microforata. Ho telefonato alle varie aziende e qualcuno mi ha detto che, data la breve distanza di proiezione, si vedrebbero i buchi, anche piu' evidenti dato che il pj è LCD. Mi è stato proposto un telo Bianco Ice e mi è stato detto che, dato che il centrale viaggia su medio-basse frequenze, il Bianco Ice (della ditta KCM, www.kcm.it) non darebbe problemi e i dialoghi sarebbero comunque intelleggibili.
Risultato: Ho una confusione in merito ai teli da far paura...:eek: :eek:
Non vorrei, tra le altre cose, spendere circa 600 euro per poi pentirmene. Dopo essere arrivato a un compromesso con la moglie, vorrei scegliere bene, solo che ora non so piu' che pesci prendere.
Vorrei che qualcuno piu' esperto di me mi consigliasse se in effetti posso scegliere un normale telo o se devo per forza andare sul microforato per non perdere definizione sui dialoghi.
Ringraziandoti anticipatamente per la tua risposta, Enzo.:D :D