Ho trovato il Gipal in atteggiamento ambiguo
http://peppemar.altervista.org/gipal.jpg
:D :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
http://peppemar.altervista.org/gipal.jpg
:D :D :D :D
:D :D :D
Non mi avevi mica mai parlato di questo tuo lato... ehm, nascosto.. ;)))
Noi siamo i Gipal, i Gipal, i piu' Gipal, siamo l'esercito, l'esercito dei Gipal!
E se va bene a Gipal, buone statistiche a tutti!
Bye
Aleks
Citazione:
peppemar ha scritto:
Ma dai Peppe, era solo vestito da diva di Holliwood...:D
Ha pure il cartellino AVForum per farsi riconoscere;
Lo stivaletto purtroppo è quello che usa abitualmente, si vede che non ha trovato di meglio...;)
:D :p :D
Peppe...ma scusa dove si trova?
Anime Expo, Long Beach, California ;)
E' gaiosamente vestito da faye valentine (cfr. Cowboy Bebop)
Bye
Aleks
:rolleyes: :rolleyes:
Abbiamo perso peppe !
:D Ciao Andra
Mi assento un giorno da internet e guardate cosa mi combinate? :cool:
Beh se non altro è servito a snidare aleks (che immagino sia l'autore del fotomontaggio).
Spiace che il 25enne reggiano che da noi non è mai stato visto, seppur a noi noto come un fratello, abbia reticenze a mostrare i suoi connotati (xché mai poi?).
Paura di cadere in questi tranelli forse? Fossero questi problemi della vita aleks! ;)
PS sai che dopo la full imersion di BoB (10 episodi + libro), la SE è anche la mia preferita. ;)
--
Beh se non altro è servito a snidare aleks (che immagino sia l'autore del fotomontaggio).
--
Gh, autore io? Noooooooooooo ma come l'hai potuto pensare??? ;)
Cmq anche il pizzo ne aveva fatto uno!
--
Spiace che il 25enne reggiano che da noi non è mai stato visto, seppur a noi noto come un fratello, abbia reticenze a mostrare i suoi connotati (xché mai poi?).
Paura di cadere in questi tranelli forse? Fossero questi problemi della vita aleks! ;)
--
Seeee non immagini nemmeno qual'e' stato l'ultimo fotomontaggio
... mi hanno messo assieme a cossutta, mao, stalin... Cristo ti rendi conto?? Ho avuto un trauma, cerca di capirmi! Un po' di umana comprensione dai! ;)
Ad ogni modo ti ho promesso una mia immagine in topless, appena torno dal chirurgo te ne mando una degna della copertina di Max, contento?
Cmq, ne ho 26 e sono torinese DOC, per esser precisi ;)
--
PS sai che dopo la full imersion di BoB (10 episodi + libro), la SE è anche la mia preferita. ;)
--
Mi fa piacere. Effettivamente e' un edizione molto valida con una confezione che reputo fra le piu' belle, eleganti e funzionali mai viste.
Bye
Aleks
Appena ti distrai te la combiniamo subito, devi stare sempre in guardia.Citazione:
gipal ha scritto:
Mi assento un giorno da internet e guardate cosa mi combinate? :cool:
Ciao
:D :D :D