Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4617.html
In occasione del Top Audio Video Show, in programma a Milano tra il 17 e il 20 Settembre, AV Magazine vi aspetta con alcune interessanti iniziative dedicate al 3D e all'alta definizione
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
ooooooh, finalmente ;)
molto curioso del 3D ;)
-
Io sicuramente sarò lì sabato... c'è qualche iniziativa di AV Magazine in programma di sabato o domenica per i poveretti che non possono prendersi ferie in settimana ? :O
-
ma a Roma non si fa più?!!! :(:(:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da StarKnight
... c'è qualche iniziativa di AV Magazine in programma di sabato o domenica ?
Quest'anno abbiamo deciso che, per la prima volta dopo tanti anni, volevamo visitare anche noi il Top Audio Video. Per questo motivo abbiamo organizzato un solo seminario e solo il giovedì dalle 14 alle 15. Anche perché saranno presenti degli ospiti che avevano a disposizione solo quella giornata.
Presso il nostro stand sarà possibile ammirare, come da news, i due sistemi (lcd-shutter e anaglifo). Sarà interessante ascoltare i vostri commenti e consigli sui prodotti mostrati (anche sul TVsurf).
Allo stand troverete a rotazione il sottoscritto (il giovedì sarà difficile beccarmi), Gian Luca Di Felice, Edoardo Ercoli (Edoardo ci sarà solo il venerdì e il sabato) e Alberto Pilot, oltre che amici, moderatori e altre persone che ci aiuteranno (spero) a superare le quattro lunghe e difficili giornate del TAV 2009.
Tutti i giorni (tranne il giovedì), dopo le 18:30, mi troverete sicuramente allo stand per parlare proprio di questi argomenti (3D e quant'altro).
-
ricordo anche qualcosa che ha a che fare con delle birre....:fiufiu:
-
L'edizione romana,purtroppo,e' stata segata dopo il 2007.Troppe spese.
-
come poter dimenticare?!?!?
:cincin:
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
qualcosa che ha a che fare con delle birre...
Ogni promessa è debito. a proposito: a quante eravammo a rrivati? :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da AV Magazine' Staff
O a quante eravammo a rrivati? :rolleyes:
non preoccuparti....fatti amico il barista :D
-
Proposta indecente :D
Visto che quest'anno :cry: probabilmente non posso venire mi è venuto in mente: "ma perché non registrate il seminario di AVMagazine e poi lo pubblicate sul sito"?
-
quoto l'idea di Riker, non sarebbe male visto che non credo molti abbiano la fortuna di poter partecipare!
.. tornando invece al tema principale: causa recessione e crisi quindi possiamo dismettere le speranze di un evento con la E MAIUSCOLA quale fu Hancook 4K :cool: ?
tanto per regolarsi su quale sera possa essere meglio rimanere a dormire a Milano... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ryusei
quale sera possa essere meglio rimanere a dormire a Milano...
Dormire?
A Milano?
A Milano non si dorme, si lavora (anche nelle ore notturne) :D
-
Se a Roma è costato troppo... perchè non trovare una location più economica? Eppure l'affluenza di pubblico c'e' stata mi pare.
-
... preparatemi una brandina.
Penso che, come al solito lo stand di AVM sara' il punto di ritrovo di quelli del forum, quest'anno con la simpatica novita' di un Emidio distributore ufficiale di birra
:cincin:
... noi non dimentichiamo :D