Cinergy 400: si vede in bn!!!!
Arrivata settimana scorsa ed installata domenica sera con gli ultimi driver.
Collego l'antenna, il ricevitore sat in composito e il dvd in s/video.
Faccio la ricerca standard dei canali, ne trova parecchi.......ma si vedono in bianco e nero.
Penso che sia l'antenna, allora mando il sat e il dvd......ma anche loro in bianco e nero!!!!
Con windvdcreator, idem.
Non sto ancora usando Dscaler.
Tengo a precisare che la scheda video ha i driver Ati 6.14.10.......forse vecchi?
Dovrò installare i catalyst?
E' questa la causa della mancanza di colore?
Chi mi può dare tutta la configurazione precisa della Cinergy 400 per vedere la tv?
Ah, ora che ci penso, il televideo è a colori :eek:
Grazie per l'aiuto.
Ciao, Luca.
Re: Cinergy 400: si vede in bn!!!!
Citazione:
lucalazio ha scritto:
Arrivata settimana scorsa ed installata domenica sera con gli ultimi driver.
Collego l'antenna, il ricevitore sat in composito e il dvd in s/video.
Faccio la ricerca standard dei canali, ne trova parecchi.......ma si vedono in bianco e nero.
Penso che sia l'antenna, allora mando il sat e il dvd......ma anche
Non e' che per caso e' settata in NTSC?
hai settato il PAL italiano?
chiedo scusa se vado un po OT
ho letto che questa scheda è fornita di telecomando che puo pilotare tutto l'HTPC... ovviamente è ad infrarossi? non ha bisogno di nessun'altra periferica per funzionare tipo un ricevitore infrarossi?
Catalyst 4,2, Directx9.0b, Hotfix...........
Installato tutto, ma proprio tutto!!!!1
Sempre in bn.
Così rimaneva solo una cosa da fare: la prova della scheda in un altro pc.
Chiamo uno dei Santi protettori che in questo momento scoccio continuamente chiedendo aiuto per tutti i miei dubbi (grazie, ancora grazie), ovvero Decibel.
Organizziamo per sabato pomeriggio.
Appena arrivato con tutto l'HTPC a casa di Domenico, smontiamo la Cinergy e la montiamo al posto della sua.............................BIANCO E NERO!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:
Ok, la scheda non va.
E ti pareva, con la sfiga che ho.
Oggi sentirò Terratec Italia se può fare qualcosa.
Devo comunque ringraziare pubblicamente Decibel che durante il resto del pomeriggio mi ha ottimizzato la partizione HTPC in modo fantastico.
Ciao, Luca.
Re: Catalyst 4,2, Directx9.0b, Hotfix...........
Citazione:
lucalazio ha scritto:
Appena arrivato con tutto l'HTPC a casa di Domenico, smontiamo la Cinergy e la montiamo al posto della sua.............................BIANCO E NERO!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:
Non posso fare altro che confermare.
Ogni tentativo e' stato vano: la scheda sembrava "agganciare" il colore di tanto in tanto e per pochi secondi per poi passare miseramente al bianco e nero.