Vi dico la mia su alcuni 32" FullHD visti... Voi che ne dite???
ciao a tutti sto cercando un 32 full anche oggi sono andato in un altro centro commerciale per vedere i modelli che avevo preso in considerazione grazie a voi.... questo è quanto...:
(giudizi personali in modo da potermi consigliare bene..)
SONY w5500: mi ha deluso perchè i colori non erano belli accesi/vivi rispetto al samsung-lg-ecc forse perchè non ha lo schermo lucido in modo da dargli la sensazione di lucido.....
POI HO VISTO
PHILIPS 9604: anche questo mi ha deluso per i miei gusti non è che si vedesse male però mi aspettavo un pò meglio, non mi ha lasciato di stucco con il classico filmato in bluray che mandano a ripetizione,
POI HO VISTO
SHARP AQUOS A LED LA SERIE 600E E LA 700E .... OTTIMI COLORI quasi perfetto solamente non mi è piaciuto il fatto che i colori pur essendo belli vivi e brillanti sembravano non avere compattezza come se fosse un colore acquerello, poco compatto....
PER CONCLUDERE NE HO TROVATI 2 CHE "per il mio occhio" li ho ritenuti molto buoni
PANASONIC TX-32G10 ragazzi è un capolavoro ottimi i dettagli e i colori
SAMSUNG 32B650..... (HO VISTO SOLO LA PUBBLICITà IN BLU RAI MA NON LE PERSONE CITTA ECC ECC perciò non sò se ha la stessa qualità del panasonic...
volevo sapere da voi quale pannello è migliore tra i 2???
parlo di visione del digitale terrestre ,bluray,xbox360.........
calcolando anche la tecnologia adoperata sul pannello per ottimizzare la qualità visiva.......
voi che dite tra i 2??? perchè?
(ho cercato nel forum ma del panasonic non ho trovato nulla......)